Commodore 64
Pannello Utente
1241 Visitatori, 1 Utente (1 Nascosti)

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Knights & Slimes

Informazioni e risorse [id gioco: 5668]

Knights & Slimes

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
-
Ruoli Chiave
-
Anno
2022 (20 Agosto 2022)
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
📌Nota della redazione
Ultima versione: 1.02 (28 Agosto 2022)
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
8 (2 voti)

Commenti: Knights & Slimes

💬 Ci sono 2 commenti per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 7/10 ( 35 voti )
📅 23 agosto 2022
Doveroso un applauso a Monte Boyd per aver tentato la strada dell’originalità, andando a miscelare la tipologia di gioco con meccaniche alla PANG, con il classico Platform Game a schermo fisso. Il risultato non è perfetto ma quantomeno riuscito e godibile. Il titolo scivola via attraversi 32 livelli più boss finale abbastanza semplice da completare, grafica carina con Sprite molto grandi, sonoro alla lunga fastidioso poiché composto da unica traccia troppo ritmata e martellante per nulla incline alle atmosfere di gioco. Fantastica l’opzioni di passcode che salva in memoria anche la crescita del nostro avatar oltre la posizione del mondo cui si è giunti e, infine, il gioco viene rilasciato solo in file .crt mentre secondo me poteva starci comodamente sul .d64.
Voto: 9/10 ( 549 voti )
📅 21 agosto 2022
Monte Boyd, che ci aveva già deliziati con Monster Catcher nel 2021, torna alla carica con questo platformer dinamico e graficamente delizioso.

...un commento a caso!

intruder_prima_missione Intruder: Prima Missione
La dicitura "Primo Episodio" lascia intendere la volontà di dare il via ad una nuova serie tuttavia questo non accadrà per motivi facilmente immaginabili. Le atmosfere pulp, la varietà di... Roberto
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pinball Construction Set
Notevole. Ti permette di creare con grande facilità un flipper e di salvarlo come file indipendente d64. Ne trovate molti ben fatti su csdb. Ne sto creando uno anche io dedicato al football americano. Semplice, rilassante, appagante

🤵 Alex da Parma
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink