Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Knights & Slimes
Editore Musica Monte Boyd
Copyright - Titlescreen Monte Boyd
Serie - Genere Arcade, Platform
Anno 2022 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Monte Boyd Extras -
Grafica Monte Boyd Link Esterni
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8 (2 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
Doveroso un applauso a Monte Boyd per aver tentato la strada dell’originalità, andando a miscelare la tipologia di gioco con meccaniche alla PANG, con il classico Platform Game a schermo fisso. Il risultato non è perfetto ma quantomeno riuscito e godibile. Il titolo scivola via attraversi 32 livelli più boss finale abbastanza semplice da completare, grafica carina con Sprite molto grandi, sonoro alla lunga fastidioso poiché composto da unica traccia troppo ritmata e martellante per nulla incline alle atmosfere di gioco. Fantastica l’opzioni di passcode che salva in memoria anche la crescita del nostro avatar oltre la posizione del mondo cui si è giunti e, infine, il gioco viene rilasciato solo in file .crt mentre secondo me poteva starci comodamente sul .d64.
Profilo di Amy-Mor sul Forum - postato da Amy-Mor (30) - 23-08-2022 [11:47]
9
Monte Boyd, che ci aveva già deliziati con Monster Catcher nel 2021, torna alla carica con questo platformer dinamico e graficamente delizioso.
Profilo di Raffox sul Forum - postato da Raffox (173) - 20-08-2022 [16:48]
Commodore 64
Pannello Utente
14 Visitatori, 1 Utente
eregil
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Mike Mech
""Less is more", termine azzeccatissimo, essenziale nella grafica e semplice nel concept, ma corposo nella sostanza. Gioco che unisce azione e logica, può costituire una bella e duratura sfida per gli appassionati dei platform. Per chi lo vuole ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Intervista a Filippo Masia
"Grazie a Filippo Masia per questo "flusso di coscienza" che ci riporta a tempi unici e pionieristici... On The Moon è uno di quei giochi non semplici e non banali, che ti coinvolgevano in atmosfere particolari, specialmente se eri davanti al ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus