Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Sizzler

1/8
Sizzler - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
2018 (30 Novembre 2018)
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
inglese

Punteggio Sizzler

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
8 (2 voti)

Commenti: Sizzler

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 8/10
16 dicembre 2018
Sizzler mi piace! C'è grafica mediamente bella e colorata. Ci sono belle melodie. C' anche giocabilità. Ma quel che più mi piace di questo game, commercializzato da Psytronik in versione disk e tape (LINK) e RGC in versione cartridge, è l'originalità del concept. Nei panni di un robot tripode, dobbiamo andare in giro a esplorare numerosi ambienti, evitando ostacoli e trappole, per recuperare il maggior numero di elementi necessari a creare un buon videogame: codice, grafica, musica e idee. Tutti questi elementi dovranno poi essere portati ai rispettivi sviluppatori: la musica a Saul, il codice a Stu, la grafica a Trev. Kenz si occupa della duplicazione del software e il prodotto finito dovrà essere presentato alla redazione di Zzap, sperando di riuscire a ottenere il premio di "Gioco Caldo" (Sizzler... appunto). Non male affatto, come idea di gioco!
...un commento a caso!
fighting_soccer Fighting Soccer
FS è stato forse l'unico gioco di calcio che mi appassionò un pò in sala; meno rubasoldi della media, veloce e immediato da giocare, con vista ancora piuttosto atipica dall'alto. Seguiva l'ordine eliminatorie di Messi... riviero
Commodore 64
Pannello Utente
721 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
X-Out
Quando qualche mese fa ebbi conoscenza di una nuova riedizione di X-Out, denominata 'Resurfaced', restai stupito e ammaliato per questa versione in chiave moderna di un titolo che pensavo fosse ormai destinato all’oblio, come ...
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink