Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Road Runner

1/10
Road Runner - Informazioni e risorse
Editore US Gold Musica Fred Gray
Copyright Atari, Warner Bros Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Miscellanea
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Martin Calvert, Sean Townsend Extras Manuale (scan)
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Road Runner

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.25 (8 voti)

Commenti: Road Runner

6 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 8/10
05 luglio 2013
Gran bel gioco arcade! Discreta grafica, buona giocabilita' e buon numero di livelli da superare. Lo scopo e' quello di permettere al Road Runner ("Beep-Beep") di sfuggire ai tentativi di Wily E. Coyote di acchiapparlo, qualunque mezzo egli usi per fare cio', senza dimenticarsi di tenersi la pancia piena di becchime. Con gli stravaganti mezzi che il Coyote tentera' di usare per prendervi, che lo condurrando spesso a farsi male da solo, cattura molto bene lo spirito del cartone animato.
Avatar Generico
Voto: -
11 marzo 2008
E' vero, pure a me Beep Beep s'incastrava ovunque! Credo che il mio joystick abbia toccato tutte e quattro le pareti della mia camera senza mai sfiorar terra, dal tanto che la cosa mi faceva innervosire! ;)
Avatar Generico
Voto: 7/10
27 agosto 2007
Quante partite! Alcuni passaggi erano decisamente difficili, ma come conversione da sala giochi era discretamente riuscita. Forse una grafica un pelino più definita ne avrebbe giovato, ma se non altro era molto fluido nello scrolling.
Avatar Generico
Voto: -
23 settembre 2006
Forse un "tantino" frustrante per via dei "corridoi" dove regolarmente si finiva incagliati e poi vittime di Wile E. Coyote. Tuttavia è un'ottima conversione da bar! E poi il valore aggiunto... vedere i poveri spectrumisti guardare con invidia un gioco che per lo Spectrum era praticamente irraggiungibile!
Avatar Generico
Voto: -
22 settembre 2006
Lo acquistai all'epoca, ma non mi piacque mai...A mio avviso un titolo senza senso, senza mordente...
Avatar Generico
inskin
Voto: -
18 giugno 2004
Se non mi sbaglio era una conversione dal gioco da sala...anyway, lo odiavo, il dannato pennuto mi si incastrava dappertutto...e poi io volevo essere il Coyote!
...un commento a caso!
mask_3 Mask 3: Venom Strikes Back
Nutro un affetto particolare nei confronti di questo titolo, dato che si trattò del primo gioco che caricai sul mio C64 (ed essendo un prodotto di qualità finì col settare degli standard piuttosto alti nei confron... Andrea Rosa
Commodore 64
Pannello Utente
374 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink