Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Canabalt

1/5
Gioco non Commerciale
Canabalt - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
2011 (27 Novembre 2011)
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
inglese

Punteggio Canabalt

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
8 (2 voti)

Commenti: Canabalt

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 8/10
12 novembre 2018
Variante “gemella” del forse più noto C64anabalt, ciascuna coi propri punti di forza, impossibile scegliere. Qui l’artista è Andreas Varga, l’uomo dietro alcune tra le più fenomenali recenti realizzazioni per Commodore 64. Rilasciato nel 2009, acclamato, convertito un paio d’anni dopo per 8-bit, Canabalt o si ama o si odia. Test di riflessi, sfida punteggio contro se stessi o amici…non è da tutti vantare due conversioni di così alto livello di uno stesso concept. Si può pensare di vincere la sfida solo insistendo e, data la collocazione random di alcuni ostacoli, con una certa dose di fortuna. La colonna sonora è incredibile, la giocabilità è ben tarata e non manca una serie di effetti speciali degni di un 16-bit: l’adrenalina è servita.
...un commento a caso!
stealth Stealth
Bello. Anche per me è stato uno dei primi giochi con il C64. Dopo aver percorso mille e mille miglia non sono mai riuscito ad avvicinarmi alla torre, tanto che ho sospettato che fosse un gioco 'infinito' e mi ci so... blues188
Commodore 64
Pannello Utente
566 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Vallation
Bel tributo in soli 16 kb! Grafica e sonoro notevoli, buona giocabilità, composto da soli tre livelli può essere completato senza troppe difficoltà.
leggi »
Xandra
Articolo
Leggere i programmi BASIC nella memoria del C64
Molto interessante questo contributo! Grazie
marco_b
Superlink
Update cookies preferences