Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Menace
Editore Psyclapse Musica David Whittaker
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Orizzontale, Sparatutto
Anno 1988 Recensione Leggi (1)
Sviluppatore - Download -
Codice Greg Duddle Extras -
Grafica James McDermott Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5.38 (8 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 7 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
5
L’ho provato dopo 20 anni: all’epoca le recensioni mi misero fortemente in guardia nonostante il package e l’ambientazione molto R-Type facesse di tutto per invogliarmi all’acquisto. Nell’era degli emulatori si concede un’occasione a tutti ma Menace è pressoché indifendibile, nomen-omen, bruttezza devastante. I pro? musica gradevole, bella navicella e parallasse: è tutto. Per i contro non basterebbe questo spazio, in un termine: approssimativo! Gameplay tra i più sciatti, armi a tempo (questa poi..). Rimando al pezzo su Zzap!, oltre ad altri commenti qui sotto il mio, con cui concordo..in qualsiasi altre mani sarebbe andata meglio!
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (442) - 02-03-2009 [02:45]
4
Menace per Amiga era gia bruttino di suo,nonostante l'inspiegabile 99% affibbiato da TGM,ma questa conversione e' ancora peggio.Non so come abbiano fatto,ma ci sono riusciti.Evitatelo come la peste.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (415) - 24-02-2008 [07:56]
2
Rincaro la dose: è impossibile giocare anche con energia infinita e armi infinite, in quanto i nemici si muovono molto più veloci del caccia e dei nostri stessi proiettili! Inoltre, i pochi bonus che si dovessero per caso prendere, non contribuiscono a potenziare la navicella. Insomma, tutto il contrario che su Amiga!!!!!!
Profilo di tyuan sul Forum - postato da tyuan (163) - 28-08-2007 [02:39]
2
Una conversione frettolosa, che non dava giustizia al commodore 64! Grafica brutta, sonoro stridente, giocabilità zero...... La versione Amiga era tutt'altra cosa!!!
Profilo di tyuan sul Forum - postato da tyuan (163) - 27-08-2007 [15:12]
N/D
Sembrerebbe una brutta copia di Dna Warrior. La versione con l'amiga è imparagonabile. Piuttosto per gli amanti del genere andate a dare un'occhiata al gioco sopracitato.
Profilo di Hysteria sul Forum - postato da Hysteria (71) - 18-07-2007 [18:10]
6
A me questo gioco è sempre sembrato brutto. Già a quel tempo c'erano molti giochi budget di gran lunga superiori a questo. Anche la versione amiga che su tgm prese 99% era davvero brutta.A parte la discreta grafica e sonoro,non aveva davvero altro. Giocabilità pessima
Profilo di Lesirdo sul Forum - postato da Lesirdo (3) - 16-07-2007 [03:30]
N/D
Che dire? Divertente ma rispetto alla versione amiga ci sarebbe da sotterrarsi! Unica cosa degna di nota la sequenza finale.
Profilo di ueppa sul Forum - postato da ueppa (6) - 04-02-2007 [09:40]
Commodore 64
Pannello Utente
35 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Mike Mech
""Less is more", termine azzeccatissimo, essenziale nella grafica e semplice nel concept, ma corposo nella sostanza. Gioco che unisce azione e logica, può costituire una bella e duratura sfida per gli appassionati dei platform. Per chi lo vuole ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Intervista a Filippo Masia
"Grazie a Filippo Masia per questo "flusso di coscienza" che ci riporta a tempi unici e pionieristici... On The Moon è uno di quei giochi non semplici e non banali, che ti coinvolgevano in atmosfere particolari, specialmente se eri davanti al ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus