@riviero: in realtà non è vero che si dispone di un colpo per giro... non appena la
prima bomba tocca il suolo è possibile lanciarne un'altra. Con un po' di destrezza si
possono quindi abbattere ben due torri per volta, soprattutto quando si è sceso
parecchio di quota.
Sfizioso per misurare il tempismo ma feralmente noioso: si pilota un navicella getta
bombe che perde gradualmente quota a ogni giro che percorre, può disporre di un
lancio per giro e ogni colpo può disintegrare una torre; si passa di livello se si è in
grado di pulire ciascuna zona prima che si atterri.
...un commento a caso!
Snoopy Lo ricordo con affetto, anche se non era così piacevole da spingerti a giocare all'infinito per raggiungere la fine. Il problema del C64 era anche quello: troppa abbondanza di titoli (bastava comprare un compilation in ...pippofaina
L’ultimo capitolo della saga del Robo-poliziotto è
sicuramente il migliore in termini qualitativi rispetto ai precedenti,
paradossalmente segue un crescendo opposto a quello cinematografico dove il
primo film è un caposaldo del genere ... leggi »Phobos
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori
bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli!
Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net,
Mystere, Halley Adventure… ...Andrea Paselli