Menu Alfabetico

Lunar Blitz RX

Informazioni e risorse

Lunar Blitz RX

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
2014 (27 Luglio 2014)
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
📌 Sito ufficiale sviluppatore: Cosine Systems.
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
5 (1 voto)

Commenti: Lunar Blitz RX

Ci sono 3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 5/10
04 agosto 2014
Sì, chiedo venia. Mi ero accorto che si potesse droppare un'altra bomba nello stesso giro ma non da poter affondare due torri.
Voto: -
03 agosto 2014
@riviero: in realtà non è vero che si dispone di un colpo per giro... non appena la prima bomba tocca il suolo è possibile lanciarne un'altra. Con un po' di destrezza si possono quindi abbattere ben due torri per volta, soprattutto quando si è sceso parecchio di quota.
Voto: 5/10
03 agosto 2014
Sfizioso per misurare il tempismo ma feralmente noioso: si pilota un navicella getta bombe che perde gradualmente quota a ogni giro che percorre, può disporre di un lancio per giro e ogni colpo può disintegrare una torre; si passa di livello se si è in grado di pulire ciascuna zona prima che si atterri.

...un commento a caso!

bards_tale Bard's Tale, The: Tales of the Unknown
Gioco di ruolo veramente incredibile....anche se ogni tanto un po' troppo difficile. Consigliato a chi ha adorato (su Amiga o PC) i vari Eye Of The Beholder e Dungeon Master...chi invece preferisce la serie di Ultima e' ... Tyrant
Commodore 64
Pannello Utente
286 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Carry on Laughing
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...

Xandra
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink