Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Fairy Well
Editore Wide Pixel Games Musica Hans Axelsson
Copyright - Titlescreen -
Serie RGCD C64 16KB Cartridge Game Development Competition, 2011 Genere Arcade, Multi-Schermo
Anno 2011 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Mikael Tillander Extras -
Grafica Mikael Tillander Link Esterni gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8 (2 voti )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
8
Nella sua semplicità, Fairy Well è un giochino attraente e giocabile che ha vinto la ‘RGCD C64 16KB Cartridge Game Development Competition’ nel 2011 (tra gli altri gareggianti C64anabalt e Space Lords - "Andromeda"). Dal creatore di Knight'n'Grail. La “Royal family” delle fate è stata imprigionata e il regno è in disgrazia, toccherà a noi, cavaliere, regina o re (ciascuno con proprie caratteristiche), setacciare quadri labirintici in cerca dei diamanti che ne sblocchino l’uscita, schivando prima le insidie, affrontando poi i boss e liberando quindi ciascun membro. Il gameplay è calibrato alla perfezione, l’estetica piacevole e funzionale e il gioco curato al punto da non risultare nè eccessivamente lineare nè complesso da portare a termine. L’azione si complica un pò proseguendo il cammino e il piacere di perlustrare ogni anfratto, fuga l’impressione di ripetitività del concept. Ammirevole..
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (438) - 06-01-2013 [15:19]
Commodore 64
Pannello Utente
28 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
MegaGame 64
"Segnalo che è stato appena pubblicato su Quattro Bit l'articolo-intervista "Marco Pesce: dalla Casa al Megagame", con una bella intervista all'autore, che purtroppo conferma l'irreperibilità di questo ..."
leggi »
- orion70
Ult. Commento Art.
Intervista a Leopoldo Ghielmetti
"Finalmente ho l'onore di vedere in faccia colui che reputo una delle più grandi menti informatiche del ventesimo secolo (non sto scherzando, anche perché non sono tipo di facili lusinghe). Che dire, complimenti davvero per la geniale invenzione, il ..."
- Scritto da 0scur0
RetroCampus