Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Di's Baby

1/7
Copertina Di's Baby
Di's Baby - Informazioni e risorse
Editore Bad Taste Software Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Multigenere
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Keith Wood Extras -
Grafica Keith Wood Link Esterni gamebase64 logo csdb*

Punteggio Di's Baby

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
4.5 (2 voti)

Commenti: Di's Baby

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 4/10
07 gennaio 2022
E' esatto, questo è un gioco folle, basato sulle avventure di Carlo e Diana alle prese col concepimento del secondogenito. Si tratta di cinque sottogiochi deliranti. Il culmine di demenzialità lo raggiunge il secondo livello in cui Diana, a letto, attende bramosa il marito, chimandolo: "Charles! Charles!" , ed ecco Carlo che, in una sorta di platform ad ostacoli, si deve fare strada fino a raggiungerla per il concepimento. Non mancano il livello "space invaders", in cui Carlo deve raccogliere con un vasino la cacca del principino Williams, o il livello del "parto" dove Diana deve fuggire da un grosso ago epidurale fino a raggiungere una cicogna da cui ricevere il neonato. Pazzesco!
Avatar Generico
Voto: 5/10
02 gennaio 2022
Gioco un po' folle, ma carino. Praticamente è un platform un po' grezzo con tema neonatale. Io l'ho scoperto con una cassetta della famosa (in Italia) collana Mantra Software dal titolo "UEEH!"
...un commento a caso!
bards_tale Bard's Tale, The: Tales of the Unknown
Semplicemente fantastico. Ricordo che mio papà veniva a vedere se fossi vivo, in quanto non facevo il minimo rumore. Arrivava in sala e mi trovava, anche dopo ore, ancora lì, alla generazione dei personaggi. E qu... Nicco
Commodore 64
Pannello Utente
45 Visitatori, 1 Utente
Koji74
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ciuffy
"Mi piacerebbe valutare le peripezie del cagnolino Ciuffy, uno dei peluche della sorella dell'autore, in modo più positivo. Ma il problema che attanaglia questo titolo creato con il SEUCK è la tendenza del nostro eroe a quattro zampe ad abbaiare ..."
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luca Carminati
"Erano 4-5 anni che non caricavo un gioco per C64 ma quando è uscito Tutankham ho subito voluto provarlo perché secondo me la sua mancata conversione, ai tempi, era una pecca. Non sono rimasto affatto deluso e la reputo un'ottima ..."
Roberto
Superlink