Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Di's Baby

1/7
Copertina Di's Baby
Di's Baby - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
inglese

Punteggio Di's Baby

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
4.5 (2 voti)

Commenti: Di's Baby

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 4/10
07 gennaio 2022
E' esatto, questo è un gioco folle, basato sulle avventure di Carlo e Diana alle prese col concepimento del secondogenito. Si tratta di cinque sottogiochi deliranti. Il culmine di demenzialità lo raggiunge il secondo livello in cui Diana, a letto, attende bramosa il marito, chimandolo: "Charles! Charles!" , ed ecco Carlo che, in una sorta di platform ad ostacoli, si deve fare strada fino a raggiungerla per il concepimento. Non mancano il livello "space invaders", in cui Carlo deve raccogliere con un vasino la cacca del principino Williams, o il livello del "parto" dove Diana deve fuggire da un grosso ago epidurale fino a raggiungere una cicogna da cui ricevere il neonato. Pazzesco!
Avatar Generico
Voto: 5/10
02 gennaio 2022
Gioco un po' folle, ma carino. Praticamente è un platform un po' grezzo con tema neonatale. Io l'ho scoperto con una cassetta della famosa (in Italia) collana Mantra Software dal titolo "UEEH!"
...un commento a caso!
turbo_charge Turbo Charge
L'unica pecca di Turbocharge e' l'intro non skippabile, pur essendo molto bello, ma per il resto lo trovo meglio realizzato, con elementi non presenti nelle conversioni dei 2 Outrun, come ad esempio la scelta di cambiare... iAN CooG/HF
Commodore 64
Pannello Utente
990 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Arcadia 64
Imagine: the name of the game. Con questo fighissimo slogan la compagnia si pubblicizzava a tutta pagina sulle varie riviste a inizio anni 80. Locandine dei giochi curate e coinvolgenti, programmatori strapagati che giravano con le ...
leggi »
Andy/AEG
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink