Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Di's Baby

1/7
Copertina Di's Baby
Di's Baby - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
inglese

Punteggio Di's Baby

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
4.5 (2 voti)

Commenti: Di's Baby

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 4/10
07 gennaio 2022
E' esatto, questo è un gioco folle, basato sulle avventure di Carlo e Diana alle prese col concepimento del secondogenito. Si tratta di cinque sottogiochi deliranti. Il culmine di demenzialità lo raggiunge il secondo livello in cui Diana, a letto, attende bramosa il marito, chimandolo: "Charles! Charles!" , ed ecco Carlo che, in una sorta di platform ad ostacoli, si deve fare strada fino a raggiungerla per il concepimento. Non mancano il livello "space invaders", in cui Carlo deve raccogliere con un vasino la cacca del principino Williams, o il livello del "parto" dove Diana deve fuggire da un grosso ago epidurale fino a raggiungere una cicogna da cui ricevere il neonato. Pazzesco!
Avatar Generico
Voto: 5/10
02 gennaio 2022
Gioco un po' folle, ma carino. Praticamente è un platform un po' grezzo con tema neonatale. Io l'ho scoperto con una cassetta della famosa (in Italia) collana Mantra Software dal titolo "UEEH!"
...un commento a caso!
delve_deeper Delve Deeper
Opera prima decisamente interessante e ben curata. Gli sprite hires spesso sovrapposti aggiungono dettaglio alla scena. Completano il quadro citazioni sparse e una buona dose di umorismo. La struttura è rigi... Roberto
Commodore 64
Pannello Utente
497 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Asylum
Altamente atmosferico, ti fa sentire all'interno di questa prigione manicomio. Bella la grafica, credibile la trama, ottima l'interattività con l'ambiente ed i personaggi. Troppo sottovalutato voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences