Menu Alfabetico

Di's Baby

Informazioni e risorse

Di's Baby

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
4.5 (2 voti)

Commenti: Di's Baby

Ci sono 2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 4/10
07 gennaio 2022
E' esatto, questo è un gioco folle, basato sulle avventure di Carlo e Diana alle prese col concepimento del secondogenito. Si tratta di cinque sottogiochi deliranti. Il culmine di demenzialità lo raggiunge il secondo livello in cui Diana, a letto, attende bramosa il marito, chimandolo: "Charles! Charles!" , ed ecco Carlo che, in una sorta di platform ad ostacoli, si deve fare strada fino a raggiungerla per il concepimento. Non mancano il livello "space invaders", in cui Carlo deve raccogliere con un vasino la cacca del principino Williams, o il livello del "parto" dove Diana deve fuggire da un grosso ago epidurale fino a raggiungere una cicogna da cui ricevere il neonato. Pazzesco!
Avatar Generico
Voto: 5/10
02 gennaio 2022
Gioco un po' folle, ma carino. Praticamente è un platform un po' grezzo con tema neonatale. Io l'ho scoperto con una cassetta della famosa (in Italia) collana Mantra Software dal titolo "UEEH!"

...un commento a caso!

steel_robot Steel Robot
Notelvole come valore storico, ma assolutamente ingiocabile, frustrante a dir poco. Che divertimento c'è a morire ogni due secondi? Se qualche anima pia mi passa un cheat code, magari riesco a resistere più di trenta s... tyuan
Commodore 64
Pannello Utente
168 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Carry on Laughing
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...

Xandra
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink