Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Virus: The Breakout Error
Editore CDS (Commercial Data Systems) Musica Matthias Weber
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Breakout/Pong
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Matthias Weber Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
4.5 (2 voti )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
5
Sin dal titolo si è portati a pensare si tratti del solito clone di Breakout ma guardando attentamente le immagini di gioco (o caricandolo) non si può non notare la presenza di un altro protagonista dell’epoca d’oro dei cabinati che è esattamente colui che guideremo. E’ un Pacman in crisi d’identità, forse sballato dalla naftalina il quale, piombato dentro Breakout dovrà cavarsene fuori sfuggendo dalla caccia di una chirurgica pallina la cui fisica è sadicamente programmata a questo ma ancor peggio fa l’inerzia di tempo concesso. Ad ogni errore si comincia da zero. Chissà come se la ride Matthias Weber, colui che ha ingegnato il gioco, che non ha lesinato nemmeno un beffardo messaggio in screen: “take your time”. Sommando il tutto, è un po' troppo poco divertente. Peccato perchè l’idea è sfiziosissima.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (437) - 10-09-2020 [17:16]
Commodore 64
Pannello Utente
28 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Chain Reaction
"Inviato in una centrale nucleare caduta vittima di un sabotaggio da parte di una organizzazione criminale, occorre smaltire diciotto barre radioattive, in un tempo massimo di trenta minuti, buttandole una ad una, in un cratere posto al centro ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Hi to all C64ers out there! @mces Τhat was an excellent project my friend especially the implementation of DMA .Your project had also some code running on 2516 eprom I suspect? Congratulation once again and sorry for writing in English ,I ..."
- Scritto da AZ
RetroCampus