Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Virus: The Breakout Error
Editore CDS (Commercial Data Systems) Musica Matthias Weber
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Breakout/Pong
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Matthias Weber Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
4.5 (2 voti )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
5
Sin dal titolo si è portati a pensare si tratti del solito clone di Breakout ma guardando attentamente le immagini di gioco (o caricandolo) non si può non notare la presenza di un altro protagonista dell’epoca d’oro dei cabinati che è esattamente colui che guideremo. E’ un Pacman in crisi d’identità, forse sballato dalla naftalina il quale, piombato dentro Breakout dovrà cavarsene fuori sfuggendo dalla caccia di una chirurgica pallina la cui fisica è sadicamente programmata a questo ma ancor peggio fa l’inerzia di tempo concesso. Ad ogni errore si comincia da zero. Chissà come se la ride Matthias Weber, colui che ha ingegnato il gioco, che non ha lesinato nemmeno un beffardo messaggio in screen: “take your time”. Sommando il tutto, è un po' troppo poco divertente. Peccato perchè l’idea è sfiziosissima.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (433) - 10-09-2020 [17:16]
Commodore 64
Pannello Utente
37 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Atic Atac
"Finalmente i fan del Commodore 64, trentasette anni dopo la pubblicazione su Spectrum di questo classico della Ultimate dei fratelli Stamper, hanno l'opportunità di poterlo provare sul loro home computer preferito. Si nota subito l'enorme cura ..."
leggi »
- AggRoger
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus