Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Kaktus

1/1
Copertina Kaktus
Kaktus - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
inglese

Punteggio Kaktus

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
4 (2 voti)

Commenti: Kaktus

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 5/10
01 aprile 2018
Parafrasando il titolo di un commedia interpretata da Bombolo: Un videogioco del Kaktus. Da apprezzare se ne eravate affezionati da piccoli o se avete strettissimi legami di parentela con il programmatore.
...un commento a caso!
pipe_mania Pipe Mania
Un classico puzzle game in stile Tetris, in cui bisogna costruire una tubatura per permettere all'acqua di fluire senza incontrare ostacoli. Con l'avanzare dei livelli vengono presentate nuove caratteristiche, unite a nu... rainstorm
Commodore 64
Pannello Utente
723 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Asylum
Altamente atmosferico, ti fa sentire all'interno di questa prigione manicomio. Bella la grafica, credibile la trama, ottima l'interattività con l'ambiente ed i personaggi. Troppo sottovalutato voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences