Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Stop the Express

1/1
Copertina Stop the Express
Stop the Express - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
-
Input
Grafica
-
Lingua
inglese

Punteggio Stop the Express

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6.86 (7 voti)

Commenti: Stop the Express

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 8/10
27 febbraio 2011
Grazie AggRoger per le preziose informazioni che hai fornito su questo gioco! Da piccolo lo giocavo a casa di mio cugino e mi piaceva tantissimo (anche perché adoravo i treni), e per me resterà sempre un piccolo classico!
Avatar Generico
Voto: 6/10
21 febbraio 2011
Stop The Express e' un altro esponente di quel pugno di giochi per C64 prodotti in Giappone,come si potrebbe evincere dall'improbabile capigliatura del protagonista.Questa volta si tratta della Hudson Soft,la stessa softhouse responsabile della celebre serie di Bomberman.Il fronzuto e sorridente protagonista si ritrova sopra un treno dirottato da un gruppo di tipacci pettinati come Elvis Presley e dovra' cercare di raggiungere la cabina di comando evitando ostacoli vari.Come divertentissement e' perfetto ma una volta completato il gioco avra' dato tutto quel poco che aveva da offrire.Insomma,non e' uno di quei giochi che tiene incollati per mesi ma per sprecare cinque minuti va piu' che bene.
...un commento a caso!
gun_fighter Gunfighter
Nelle famigerate cassette dell'edicola, figurava come " VIvo o Morto "...quante notti a giocare con mio fratello.. uno sceriffo sperduto in una valle solitaria a combattere e uccidere i vari banditi.. Ugo Tornado, Farry... maxgranato
Commodore 64
Pannello Utente
531 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Gioco della Bottiglia
Più che un gioco è un pruriginoso sistema di generazione causale di numeri che serve ad indicare tra i partecipanti chi debba togliersi un indumento, il tutto da usufruire con generosa dose di fantasia in quanto non c’è alcun striptease su ...
leggi »
Phobos
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences