Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Spider

1/6
Copertina Spider
Spider - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
Input 64, 1987/07
Ruoli Chiave
-
Anno
1987 (Luglio 1987)
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
inglese

Punteggio Spider

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
5 (1 voto)

Commenti: Spider

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 5/10
03 giugno 2022
Titolo labirintico in cui lo scopo del gioco consiste nel collezionare 30 chiavi. Trabocchetti e vicoli ciechi sono gli ostacoli che il nostro ragno deve evitare per raggiungere l'obiettivo. C'è un unico livello e, terminato questo, il gioco finisce. Eventualmente, si può rigiocare per cercare di totalizzare un tempo migliore.
...un commento a caso!
revs Revs
Simulazione fantastica (avevo Revs+), trovata su una serie di dischi che mi era stata regalata nel 1992/93, quando già usavo il PC. Non pensavo che il C64 potesse fare tanto, e ci ho giocato parecchio, per prendere ... paperinik77pk
Commodore 64
Pannello Utente
561 Visitatori, 1 Utente
eregil
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Burt Everett: Primo Caso
Ciao non conosco il gioco ma se vai nella sezione riviste del sito e scarichi le scansioni della rivista Explorer 11 dove compariva il gioco, trovi la pwd: PALLOTTOLA. Fammi sapere come è’sto gioco. Ciaooooo
leggi »
Giovanni Casati
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences