Menu Alfabetico
Psycho Soldier
1/6
Psycho Soldier - Informazioni e risorse
Editore | Imagine | Musica | Source |
Copyright | SNK | Titlescreen | Martin McDonald |
Serie | - | Genere | Coin-Op, Orizzontale, Sparatutto |
Anno | 1987 | Recensione | - |
Sviluppatore | Source | Download | - |
Codice | - | Extras | - |
Grafica | Martin McDonald | Link Esterni | * |
Punteggio Psycho Soldier
Commenti: Psycho Soldier
2 commenti per questo gioco!
Accedi o Registrati per commentare.
Da grande appassionato dei titoli SNK, devo ammettere che la musichetta è stata riprodotta in modo egregio (uddiu, non che fosse poi molto difficile... però la fedeltà è quantomeno encomiabile). Provate a fare un confronto con l'originale: LINK
Questa, invece, è la versione "pompata" per lo storico King of Fighters 94: LINK
Conversione abbastanza fedele, anche nella mediocrità, di un blandissimo, quasi offensivo per bruttezza, coin-op SNK, sequel putativo del platform Athena. Psycho Soldier mantiene alcune caratteristiche di quello, come la raccolta di bonus per rinforzare corazza e armi, ma sostituisce un noioso schema sparatutto al gusto dell'esplorazione originaria. Lo schermo procede in scroll orizzontale, mostrando per ciascun livello, assurdamente il medesimo scenario, branco nemico e obiettivo (sgretolare un palazzo), e più che la guerriera culturista della pubblicità e nella schermo dei titoli, vestiremo nuovamente i panni di una simpatica scolaretta dallo sguardo indifeso, imparentata con Mafalda. Il jingle nel gioco non sarebbe malaccio se non fosse così ripetitivo, censurabili gli effetti. La grafica è poco definita ma colorata, decente il gameplay.
...un commento a caso!
Stormlord
Stormlord rappresenta una delle vette più alte raggiunte nella storia della programmazione del C64, infatti fu il primo gioco ad utilizzare grafica bitmap a scorrimento. Rispetto alle tecniche tradizionali, questo m... Andrea Rosa
Stormlord rappresenta una delle vette più alte raggiunte nella storia della programmazione del C64, infatti fu il primo gioco ad utilizzare grafica bitmap a scorrimento. Rispetto alle tecniche tradizionali, questo m... Andrea Rosa