Da come lo ricordo, questo "Football" già è meglio di quel ciofecone di Street Sports Soccer (appena più vivacità), ma il rimprovero principale ad Epyx è il non aver proseguito sulla scia dei due eccelsi predecessori (affidandosi invece, ad Ogdon Microdesign): "Streets Sports Baseball" e soprattutto .."Basketball", vantavano giocabilità invidiabile, vero gioco di squadra, sprite grandi, definiti e animati splendidamente e atmosfera di sobborgo curata nei dettagli, al cui confronto qui si ha quasi a che fare con un ammasso di pixel. Definire questo gioco un'occasione sprecata, è dire poco: sarebbe potuto essere un quartetto leggendario, purtroppo ci si deve accontentare di due capolavori e due giochini anonimi..
...un commento a caso!
Fallen Angel Secondo me il gioco è stato ben fatto e la giocabilità era buona, anche se come la maggior parte dei picchiaduro, era sufficiente utilizzare sempre la stessa mossa per andare avanti nel gioco ( lo so che è un pò da a...warrior77300
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.