All'epoca c'era fame di qualcosa che replicasse la battaglia di Hoth in "Guerre Stellari - L'impero colpisce ancora", anche se era uscito il gioco ufficiale che era comunque in 3D wireframe come il primo Star Wars della Domark. Ora, il buon Jeff non poteva fare a meno di metterci uno degli animali che ama tanto (d'altronde la sua software house si chiama LLamasoft) e quindi scelse i cammelli, che per avere dimensioni maggiori di un caccia A-Wing contro un AT-AT imperiale dovevano essere mutanti.
Il gioco comunque ebbe successo, io ci ho giocato un sacco, cercando di fermare l'avanzata dei cammelli mutanti.
...un commento a caso!
Fist II: The Legend Continues Come combattimento era uno dei migliori in circolazione, varie mosse e metodo di utilizzo intuivo però molto scarno a livello di grafica, i fondali erano ridotti all'osso e devo ammettere che risultava anche un po' lent...doyle
Imagine: the name of the game. Con questo fighissimo slogan la compagnia si
pubblicizzava a tutta pagina sulle varie riviste a inizio anni 80. Locandine dei
giochi curate e coinvolgenti, programmatori strapagati che giravano con le ... leggi »Andy/AEG
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori
bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli!
Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net,
Mystere, Halley Adventure… ...Andrea Paselli