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Bomb Uzal

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Bomb Uzal - Informazioni e risorse

Titolo alternativo: Bombuzal

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Editore Mirrorsoft Musica Antony Crowther
Copyright © - Titlescreen -
Collana - Genere Arcade, Logica
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Antony Crowther, David Bishop Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

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Commenti: Bomb Uzal

6 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
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Voto: 8/10
02 agosto 2011
Sul fatto che si potesse terminare non so rispondere anche perchè non ho mai osato tanto da arrivare a completare decine e decine di livelli, di certo però considero questo gioco una perla di immenso valore per simpatia del nostro buffo personaggio e genialità nel concept. La scelta dell' inquadratura da un senso di completezza ma la visuale isometrica è certamente irrinunciabile per apprezzarlo come merita!
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Voto: -
02 agosto 2011
Ma siete sicuri che si poteva terminare? L'ho rigiocato tempo fa e, come quando ero piccolo, mi sembra che un livello verso i 70 non si possa far esplodere una bomba, provato e riprovato più di qualche volta. Comunque un gioco incredibile e appassionante.....
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Voto: 10/10
04 marzo 2009
Il miglior puzzle-game per C=64! Quando l'ho finito (senza cheats ovviamente) ho organizzato una festa nel quartiere :D
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Voto: 9/10
31 agosto 2007
Ma Crowther era daltonico?E' l'unica spiegazione razionale per l'uso quantomeno discutibile dei colori nei suoi giochi.Scelte cromatiche a parte,giu il cappello di fronte ad uno dei migliori puzzle games per il Commodore 64.Azzeccata l'idea di poter scegliere l'inquadratura da cui osservare l'azione.
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Voto: -
10 aprile 2006
Come sia venuto in mente al mitico 'ATP' di chiamare questo gioco "Bombarolo" proprio non lo so.
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Voto: -
31 marzo 2006
Sebbene l'immagine dall'alto non renda merito al gioco (credo si potesse scegliere la visuale isometrica o dall'alto), questo gioco mi ha appassionato, è un rompicapo interessante. Il problema è che ai livelli più avanzati diventa frustrante.
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