Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Minestorm

1/6
Copertina Non Disponibile
Minestorm - Informazioni e risorse
Segnala correzione
Editore Tristar & Red Sector Incorporated Musica Sascha Zeidler (Linus)
Copyright © - Titlescreen -
Collana - Genere Asteroids, Sparatutto
Anno 2010 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Ulrich Schulz (Peiselulli) Extras -
Grafica Michael Kopacek (Yazoo), Ulrich Schulz (Peiselulli) Link Esterni gamebase64 logo csdb*
Note: 08 Febbraio 2013: Cartuccia RGCD "Spike/MineStorm" 2 games in 1

Punteggio Minestorm

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7 (2 voti)

Commenti: Minestorm

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 8/10
17 novembre 2010
Ultimo e miglior episodio della "trilogia vectrexiana" di Peiselulli,Minestorm era in origine il gioco "built-in" del Vectrex ed e' una gustosissima variante di Asteroids.Al posto dei pietroni spaziali bisognera' ripulire dei campi minati cosmici,con vari tipi diversi di mine,ciascuno con il suo comportamento peculiare.A complicare le cose,se ci si impiega troppo tempo un'astronave aliena entrera' in azione cominciando a posare altre mine per il livello.Ancora una volta si tratta di un gioco semplice,poco vario ma dotato di una grandissima giocabilita' tipicamente "old school".A mio avviso e' una delle migliori produzioni post-morte commerciale del Commodore64.
...un commento a caso!
ghouls_n_ghosts Ghouls 'n Ghosts
Stasera ho rigiocato a questo gioco, dall'inizio fino alla fine e devo dire che è meno brutto di quello che sembra, anzi si tratta di una conversione riuscita ed è perfino migliore Ghost'n'Goblins! Sono rimasto davvero... mimmo77
Commodore 64
Pannello Utente
261 Visitatori, 2 Utenti
Roberto, jjbracco
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
DragonsDen
Sei il solito cavaliere coraggioso e hai un compito di primaria importanza: eliminare un povero drago che sta rinchiuso in una grotta e che non ha mai fatto nulla in quanto non è nemmeno uscito dall’uovo. Tutti sono coraggiosi a ...
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink