...un commento a caso!

Questo è un gioco storico,me lo fece conoscere un mio amico e da quel giorno me ne innamorai. Last Ninja 2 era qualcosa di precedentemente inimmaginabile sul C64 : una grafica fuori paragone,un bel sonoro e una grande ... Gatsu77
Menu Alfabetico
Batty
Batty - Informazioni e risorse
Editore | Elite | Musica | Robert Westgate |
Copyright | - | Titlescreen | Paul Walker |
Serie | - | Genere | Arcade, Breakout/Pong |
Anno | 1987 | Recensione | - |
Sviluppatore | - | Download | - |
Codice | Jason Benham | Extras | - |
Grafica | Jason Benham, Paul Walker | Link Esterni |
![]() ![]() ![]() ![]() |
Punteggio Batty
Commenti: Batty
Ci sono 2 commenti per questo gioco!
Registrati se
vuoi lasciarne uno.
Per me il miglior gioco di breakout per C64, superiore anche agli Arkanoid. Frenetico, fluido, graficamente superiore e giocabile in due. Quando passava un parente o un amico si giocava a Batty! non esisteva altro.
Nonostante fosse un clone (tra l'altro ottimamente programmato) di Arkanoid, Batty prevedeva la possibilità di giocare in due contemporaneamente, feature da non sottovalutare. Mi ricordo di aver passatto interi pomeriggi a giocarci con mio fratello.
...un commento a caso!

Il gioco che mi ha fatto conoscere il C64. Avvincente anche se semplice, anche perchè a quei tempi il livello simulativo non era ovviamente sviluppato come oggi. Uno dei manifesti dei giochi anni 80.... Pi_Team73