Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Blue Max 2001
Editore Synapse Software Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Orizzontale, Sparatutto
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5.5 (4 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
6
Il mio "de gustibus" poteva essere qualcosa in più... nel senso che è sì il successore del "blue max" che tutti conosciamo, proiettato nel futuro e con scrolling nella direzione simmetrica rispetto al primo, ma la giocabilità è veramente bassa: i controlli rispondono un po' quando vogliono loro e non è facile decidere quando avanzare, quando fermarsi, lanciare le bombe e cambiare altezza - e se si considera il fatto che lanciare bombe sui bersagli ad un'altezza poco elevata comporta il fatto di distruggersi, abbiamo detto tutto. Peccato, perchè lo ritengo un gioco interessante.
Profilo di Samoht sul Forum - postato da Samoht (71) - 05-04-2012 [06:21]
6
Riuscire a vivere del successo di un prequel non è sempre facile, e questo "Blue Max 2001" ne è un esempio. Personalmente l'ho ritengo non all'altezza del primo capitolo, sicuramente più semplice ma dal fascino indiscutibile; forse è stato fatto il famoso passo più lungo della gamna, un pò come accadde per il mediocre seguito di "Time Pilot". Comunque, come si suol dire, De Gustibus...
Profilo di RetroGuy sul Forum - postato da RetroGuy (9) - 16-11-2010 [05:15]
Commodore 64
Pannello Utente
19 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Mr. Angry
"Stringer è un platform povero e ripetitivo, punito da Zzap!64, oltre che per il caricamento eterno della prima versione, in quanto nato antico, lato tecnico e concettuale. La giocabilità è afflitta da difetti intollerabili (non si può morire ..."
leggi »
- ABS
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Il progetto é stato molto arduo io pensavo di farne uno più semplice. Premetto che a metà anni novanta comprai un scheda per il c64 su Dmail una scheda video capture realtime con 16 livelli di grigio ( 4 colori base con 4 scalature x colore ..."
- Scritto da Beppe
RetroCampus