Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Blue Max 2001
Editore Synapse Software Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Orizzontale, Sparatutto
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Joystick Giochi simili: Eagles, Zyto, Reactor II, Flying Ace, Artax.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5.67 (3 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
6
Il mio "de gustibus" poteva essere qualcosa in più... nel senso che è sì il successore del "blue max" che tutti conosciamo, proiettato nel futuro e con scrolling nella direzione simmetrica rispetto al primo, ma la giocabilità è veramente bassa: i controlli rispondono un po' quando vogliono loro e non è facile decidere quando avanzare, quando fermarsi, lanciare le bombe e cambiare altezza - e se si considera il fatto che lanciare bombe sui bersagli ad un'altezza poco elevata comporta il fatto di distruggersi, abbiamo detto tutto. Peccato, perchè lo ritengo un gioco interessante.
Profilo di Samoht sul Forum - postato da Samoht (71) - 05-04-2012 [06:21]
6
Riuscire a vivere del successo di un prequel non è sempre facile, e questo "Blue Max 2001" ne è un esempio. Personalmente l'ho ritengo non all'altezza del primo capitolo, sicuramente più semplice ma dal fascino indiscutibile; forse è stato fatto il famoso passo più lungo della gamna, un pò come accadde per il mediocre seguito di "Time Pilot". Comunque, come si suol dire, De Gustibus...
Profilo di RetroGuy sul Forum - postato da RetroGuy (9) - 16-11-2010 [05:15]
Commodore 64
Pannello Utente
41 Visitatori, 1 Utente
Gennio
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Boxymoxy
"Chi mi conosce sa che ho il debole tanto per i platform adventure quanto per i puzzle game. Questo game, programmato sapientemente dall'amico Antonio Savona, permette di far lavorare il cervello proprio come piace a me. Si tratta di avvalersi ..."
leggi »
- Raffox
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus