Di questo cosino rammento più che altro l'originale coin-op, dotato di uno stranissimo cabinato che sembrava voler mettere il giocatore nella sensazione di guidare un vero mezzo.
La conversione non è malvagia, ovviamente il coin-op era più fluido, ma la grande tecnica vettoriale di Mercenary doveva ancora arrivare.
In buona sostanza, un simpatico sparatutto, poco longevo ma che, vista l'immersività del 3D (anche se molto primitivo) un po' di fascino lo suscitava.
...un commento a caso!
Last Ninja 2 Grafica da urlo, alta giocabilità...un pò troppo difficile forse...bellissimo!!!...Memole
Imagine: the name of the game. Con questo fighissimo slogan la compagnia si
pubblicizzava a tutta pagina sulle varie riviste a inizio anni 80. Locandine dei
giochi curate e coinvolgenti, programmatori strapagati che giravano con le ... leggi »Andy/AEG
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori
bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli!
Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net,
Mystere, Halley Adventure… ...Andrea Paselli