Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Super Pac-Man

1/6
Copertina Non Disponibile
Super Pac-Man - Informazioni e risorse
Segnala correzione
Editore Namco Musica Neil Brennan
Copyright © Beam Software Titlescreen -
Collana - Genere Arcade, Pac-Man
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Andrew Davie Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Super Pac-Man

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7 (1 voto)

Commenti: Super Pac-Man

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 7/10
13 agosto 2012
Nel nugolo di conversioni pac maniane, più o meno simili, per 8-bit, questo Super Pac Man si fa gradire per via dell’attinenza all’originale, per un gameplay interessante e per via della disposizione di ‘bonus’ che possono garantire una maggiore varietà alla formula. Raccogliendo infatti, determinate pillole, Pac man risulterà temporaneamente.. ehm, dopato e invulnerabile alle collisioni nemiche, raccattando poi le chiavi sparse nel quadro-labirinto, potrà poi accedere ad ultime giacenze mangerecce in alcune stanze inaccessibili. Super Pac Man passò un po’ in sordina a causa di un concept non più giovane (in quel periodo la biglia gialla andava rinnovandosi nel platform o nel 3d isometrico), ma i fans lo hanno apprezzato e preferito a Jr. Pac-Man (ad opera dello stesso pool programmatore).
...un commento a caso!
broken_mirror Broken Mirror
Un'avventura horror non complessa da terminare,con una storia piuttosto originale, anche se sussiste qualche buco narrativo. L'ho provata su un C64 PAL e funziona, anche se è consigliato l'NTSC. Qualch... paperinik77pk
Commodore 64
Pannello Utente
320 Visitatori, 3 Utenti
Phobos, AmigOS, Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Modulus
Ci troviamo di fronte ad una cervellotica serie di 7 puzzle abbastanza comuni, da affrontare come ci aggrada: (Laser/Puzzle) caselle concatenate che si debbono accendere tutte; (Hangar/Symbols Code) premere FIRE al momento giusto ...
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink