Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Stealth

1/3
Stealth - Informazioni e risorse
Editore
Musica
-
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
-
Input
Grafica
-
Lingua
inglese

Punteggio Stealth

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
8.5 (4 voti)

Commenti: Stealth

3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 7/10
05 gennaio 2013
Qualche chiarimento sul gioco rispetto ai commenti precedenti. La torre si vede sempre in lontananza, tuttavia quando l'indicatore della distanza segna 0 è possibile sparare alla torre, la quale viene distrutta con un certo numero di colpi. Quindi avviene il passaggio al livello successivo, caratterizzato dalla presenza di più numerosi e agguerriti nemici. I livelli sono cinque, poi il gioco termina. Naturalmente occorre dirigersi sempre grosso modo verso la torre, altrimenti non si arriverà mai alla distanza di tiro. Un'altra cosa da tenere presente è che attraversando i campi di energia positiva è opportuno rallentare per raccogliere un maggior quantitativo di energia.
Avatar Generico
Voto: 10/10
04 gennaio 2013
Bello. Anche per me è stato uno dei primi giochi con il C64. Dopo aver percorso mille e mille miglia non sono mai riuscito ad avvicinarmi alla torre, tanto che ho sospettato che fosse un gioco 'infinito' e mi ci sono disaffezionato, anche perché nel frattempo ne avevo trovati altri molto gustosi.
Avatar Generico
Voto: 9/10
23 ottobre 2010
Uno dei primi giochi a cui io abbia mai giocato! La missione di abbattere la torre che a poco a poco si faceva sempre più vicina mi sembrava qualcosa di epico, soprattutto perché si era ai comandi di un'astronave in stile "manga", come piaceva a me! Bello, davvero...
...un commento a caso!
raid_over_moscow Raid Over Moscow
Ricordo che nella combriccola, fui il primo a riuscire a finirlo. E i miei amici gelosissimi "come hai fatto?!? fammi vedere!!!". Un bel giocone, con una storia sotto dei tempi di Regan e Gorbaciov. E sopratutto, bei... Samoht
Commodore 64
Pannello Utente
245 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Arcadia 64
Imagine: the name of the game. Con questo fighissimo slogan la compagnia si pubblicizzava a tutta pagina sulle varie riviste a inizio anni 80. Locandine dei giochi curate e coinvolgenti, programmatori strapagati che giravano con le ...
leggi »
Andy/AEG
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink