Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Operation Hormuz

1/3
Operation Hormuz - Informazioni e risorse

Titolo alternativo: Harrier 7

Editore
Musica
-
Copyright ©
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
-
Input
Grafica
-
Lingua
inglese

Punteggio Operation Hormuz

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7 (4 voti)

Commenti: Operation Hormuz

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 7/10
19 aprile 2011
Interessante simulazione di battaglie aeree dove bisogna dimostrare di avere riflessi sempre pronti.Alcuni aerei nemici schizzano via come fulmini sembrando schegge impazzite imprendibili ma che una volta buttati giù donano un impressionante soddisfazione come in un gol sudato di una partita di calcio tiratissima.Il nostro volatile può disporre di alcune tipologie di missile sia terra-aria che terra-terra in quanto ci è concesso di poter bombardare anche postazioni offensive dislocate su navi da guerra.Può sembrare sulle prime non proprio immediato il controllo del mezzo pilotato per via della sua velocità di sicuro elevata ma la pratica risolve ogni questione ricompensando a dovere.E' inoltre possibile muoversi in entrambe le direzione ma alla sua struttura decisamente 2D gli preferivo "First Strike" seppure in qualche modo anche questo Operation Hormuz sia riuscito a catturare la mia attenzione.
...un commento a caso!
land_of_neverwhere Land of Neverwhere
Lo ricordo con grande nostalgio, ci giocai proprio tanto e l'ho ripreso anche di recente. Purtroppo ad un certo punto la difficoltà rasenta l'impossibile, e non sono mai riuscito ad arrivare oltre il sesto livello (se n... rainstorm
Commodore 64
Pannello Utente
846 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Arcadia 64
Imagine: the name of the game. Con questo fighissimo slogan la compagnia si pubblicizzava a tutta pagina sulle varie riviste a inizio anni 80. Locandine dei giochi curate e coinvolgenti, programmatori strapagati che giravano con le ...
leggi »
Andy/AEG
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink