Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Skyfox

1/6
Skyfox - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
1985 (Giugno 1985)
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
inglese

Punteggio Skyfox

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7 (2 voti)

Commenti: Skyfox

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 7/10
28 dicembre 2017
Non c'è miglior modo di collaudare un caccia figlio della tecnologia più avanzata che usarlo per difendere la propria colonia spaziale dagli invasori alieni! Una volta scelto il livello di difficoltà e lo scenario (che varia dal semplice tiro a segno all'invasione su più fronti), il giocatore può finalmente decollare dalla base, pronto ad affrontare tank, caccia nemici e navi madri aliene. E' anche possibile richiamare una schermata (a patto che la base non sia stata distrutta!) che mostra la posizione delle unità nemiche ed i loro movimenti per decidere al volo la strategia da attuare: sacrificare quell'edificio civile per dedicarsi ai nemici più vicini alla tua base oppure rischiare grosso per ottenere più punti? Per non parlare dell'utilissimo pilota automatico che porta lo Skyfox immediatamente nelle vicinanze dei nemici. Skyfox è molto immediato e divertente, facile da padroneggiare dopo un paio di partite; purtroppo risulta un pò monotono a lungo andare anche tenendo conto del numero di missioni a disposizione. Per i giocatori dal grilletto facile.
...un commento a caso!
shadowfax Shadowfax
Shadowfax l'ho giocato per la prima volta sul mio Vic-20. Il gioco e' molto semplice. Voi siete il cavallo bianco sulla destra e da sinistra provengono i cavalli neri. Avete due opzioni: schivare i cavalli neri o colpirl... marcom_to
Commodore 64
Pannello Utente
388 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Arcadia 64
Imagine: the name of the game. Con questo fighissimo slogan la compagnia si pubblicizzava a tutta pagina sulle varie riviste a inizio anni 80. Locandine dei giochi curate e coinvolgenti, programmatori strapagati che giravano con le ...
leggi »
Andy/AEG
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink