Neuronics del ’92 è un puzzle riservato a giocatori più esperti. Nel tempo
concessoci, bisogna accoppiare i tasselli di simile segno e colore,
scalandoli tra loro e neutralizzandoli. Durante questa azione, non si
devono lasciare spazi vuoti tra essi: interrompendo la continuità, si blocca
infatti la risoluzione del livello. Nei quattro tentativi a disposizione ogni
errore si paga a caro prezzo, facendovi maledire ogni svista, in compenso
il sistema di password consente di riprendere una partita dal livello in cui si
è arrivati. Grafica e musica di qualità completano favorevolmente un
concept che anche su smartphone farebbe bella figura come
passatempo..
...un commento a caso!
Cliff Hanger Uno dei miei primi giochi davvero divertente solo ke io lo conoscevo col nome "stuntman" cmq uno dei titoli ke meritava x originalità e divertimento :-)
...Max
Non male questa ennesima fatica di Ian Gray. Il gioco prevede che Fiona,
strega esageratamente cattiva, recuperi i poteri che le sono stati
sottrattti dalla congrega delle streghe proprio perchè ... leggi »Andy/AEG
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori
bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli!
Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net,
Mystere, Halley Adventure… ...Andrea Paselli