Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Breakthru
Editore US Gold Musica Fred Gray
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Orizzontale, Sparatutto
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.67 (3 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
Concordo abbastanza con il commento rilasciato da rainstorm,anche se io gli do qualche voto in piu,forse perchè ricordo che era uno dei pochi giochi che riuscivo a portare a termine.Cmq anche io all'epoca l'ho conosciuto sotto il nome di "Jeep"era nella raccolta N°14 di Hit Parade(che oltretutto possiedo ancora insieme alla maggioranza dei numeri pubblicati).Ho provato a rigiocarci ma sono rimasto deluso,non dal gioco intendiamoci,ma da 1 particolare (i salti) con il joystick era facile ma con il pad e davvero impossibile!
Profilo di sanacore1975 sul Forum - postato da sanacore1975 (33) - 22-05-2010 [15:27]
6
Conversione un po' frettoloso di un gioco da sala non certo famosissimo; da piccolino apprezzavo particolarmente questo prodotto (che possedevo in versione da edicola, con il titolo: "Jeep"), in particolare per via della splendida musica di Fred Gray. La grafica purtroppo è palesemente approssimativa, anche se c'è da dire che i cinque livelli sono abbastanza differenziati tra loro. La giocabilità è un piccolo buco nell'acqua: a volte è difficile evitare il fuoco nemico, e l'uso della barra spaziatrice per saltare non migliora certo la situazione; senza contare che l'assenza di uno straccio di ombra sotto la macchinina lascia soltanto intuire i tempi ed i modi dell'atteraggio! All'epoca, smanettone com'ero, scoprii un subdolo trucchetto, che permetteva di ripulire lo schermo sia dai nemici che dai loro proiettili, e riuscii a finirlo soltanto in questo modo. Sarei tentato di riprovare, ma ho paura di rovinarmi il ricordo...
Profilo di rainstorm sul Forum - postato da rainstorm (217) - 22-05-2010 [05:47]
Commodore 64
Pannello Utente
31 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Age of Heroes, The
"Sicuramente non il più raffinato titolo Icon64, The Age Of Heroes soffre in primis di una semplificazione troppo marcata del concetto alla base di RASTAN. Intendiamoci, fosse uscito sul finire degli anni 80 sarebbe stato un vero miracolo, ma la ..."
leggi »
- Amy-Mor
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus