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Breakthru

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Breakthru - Informazioni e risorse
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Editore US Gold Musica Fred Gray
Copyright © - Titlescreen -
Collana - Genere Orizzontale, Sparatutto
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

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Commenti: Breakthru

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
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Voto: 7/10
23 maggio 2010
Concordo abbastanza con il commento rilasciato da rainstorm,anche se io gli do qualche voto in piu,forse perchè ricordo che era uno dei pochi giochi che riuscivo a portare a termine.Cmq anche io all'epoca l'ho conosciuto sotto il nome di "Jeep"era nella raccolta N°14 di Hit Parade(che oltretutto possiedo ancora insieme alla maggioranza dei numeri pubblicati).Ho provato a rigiocarci ma sono rimasto deluso,non dal gioco intendiamoci,ma da 1 particolare (i salti) con il joystick era facile ma con il pad e davvero impossibile!
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Voto: 6/10
22 maggio 2010
Conversione un po' frettoloso di un gioco da sala non certo famosissimo; da piccolino apprezzavo particolarmente questo prodotto (che possedevo in versione da edicola, con il titolo: "Jeep"), in particolare per via della splendida musica di Fred Gray. La grafica purtroppo è palesemente approssimativa, anche se c'è da dire che i cinque livelli sono abbastanza differenziati tra loro. La giocabilità è un piccolo buco nell'acqua: a volte è difficile evitare il fuoco nemico, e l'uso della barra spaziatrice per saltare non migliora certo la situazione; senza contare che l'assenza di uno straccio di ombra sotto la macchinina lascia soltanto intuire i tempi ed i modi dell'atteraggio! All'epoca, smanettone com'ero, scoprii un subdolo trucchetto, che permetteva di ripulire lo schermo sia dai nemici che dai loro proiettili, e riuscii a finirlo soltanto in questo modo. Sarei tentato di riprovare, ma ho paura di rovinarmi il ricordo...
...un commento a caso!
grand_monster_slam Grand Monster Slam
Il gioco in sé era dannatamente divertente, peccato per tre difetti: 1) La versione cassetta aveva dei caricamenti eccessivi 2) Dopo ogni caricamento la partita iniziava subito (una pessima abitudine dell'epoca) 3) I... Bejeeta
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Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
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