Caro Max commento del 2006, i colpi singoli o ripetizione a livelli alternati
c'erano anche nell'originale! Un piccolo tocco di accuratezza per una
conversione alla chetichella che non fa rimpiangere il gioco da sala.
Ammetto che questa pseudo-conversione mi piaceva, era realizzata bene considerando il fatto che non sia una ufficiale, credo che non ci si possa lamentare....
Concordo con Wolf. Piacevoli soprattutto i 2 livelli con le aquile, molto giocabili. Peccato per i difetti e la mancanza di sonoro apprezzabile. Non ho mai capito ad esempio il fuoco dell'astronave madre emesso sul fianco piuttosto che al centro dove sta il capo.
Stupendo! Non oso pensare che arcade-perfect sarebbe venuto fuori se fosse stata una conversione ufficiale programmata da gente più esperta!
Max
Voto: -
12 febbraio 2006
forse alla lunga un po ripetitivo ma molto bello la cosa strana ke 1 e 3 livello colpi singoli 2 e 4 veloci mah cmq ottima giocabilità lo schermo poi era una novità mitico il suono dell aquila ke distruggevi (do do do do do) mitico!
...un commento a caso!
Metal Warrior Primo capitolo di questa curiosa tetralogia concepita nel ‘99 da Electric Harem e da tale Lasse Öörni (Cadaver), che miscela sapientemente, con abilità e gusto citazionista, elementi adventure, senso della ricerca e...riviero
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori
bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli!
Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net,
Mystere, Halley Adventure… ...Andrea Paselli