Caro Max commento del 2006, i colpi singoli o ripetizione a livelli alternati
c'erano anche nell'originale! Un piccolo tocco di accuratezza per una
conversione alla chetichella che non fa rimpiangere il gioco da sala.
Ammetto che questa pseudo-conversione mi piaceva, era realizzata bene considerando il fatto che non sia una ufficiale, credo che non ci si possa lamentare....
Concordo con Wolf. Piacevoli soprattutto i 2 livelli con le aquile, molto giocabili. Peccato per i difetti e la mancanza di sonoro apprezzabile. Non ho mai capito ad esempio il fuoco dell'astronave madre emesso sul fianco piuttosto che al centro dove sta il capo.
Stupendo! Non oso pensare che arcade-perfect sarebbe venuto fuori se fosse stata una conversione ufficiale programmata da gente più esperta!
Max
Voto: -
12 febbraio 2006
forse alla lunga un po ripetitivo ma molto bello la cosa strana ke 1 e 3 livello colpi singoli 2 e 4 veloci mah cmq ottima giocabilità lo schermo poi era una novità mitico il suono dell aquila ke distruggevi (do do do do do) mitico!
...un commento a caso!
Dragon's Lair Che dire? Probabilmente è il motivo per cui molti ricordano il 64...non credo sia un gioco recensibile in maniera oggettiva... io l'avevo su cassetta, e ricordo l'interminabile attesa per il caricamento della schermata ...Clarknova
Il coin-op era uno dei miei preferiti da
piccolo, l'uso di due joystick permetteva
molte mosse diverse e precisione nei
colpi. La conversione per C64 e' solo
discreta eppure riesce a mandare la mia
mente indietro ai gloriosi anni 80 e tanto ... leggi »Alex da Parma