Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Eagle Empire

1/6
Copertina Eagle Empire
Eagle Empire - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
inglese

Punteggio Eagle Empire

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6.67 (6 voti)

Commenti: Eagle Empire

5 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 7/10
07 marzo 2024
Caro Max commento del 2006, i colpi singoli o ripetizione a livelli alternati c'erano anche nell'originale! Un piccolo tocco di accuratezza per una conversione alla chetichella che non fa rimpiangere il gioco da sala.
Avatar Generico
Voto: -
29 luglio 2007
Ammetto che questa pseudo-conversione mi piaceva, era realizzata bene considerando il fatto che non sia una ufficiale, credo che non ci si possa lamentare....
Voto: -
15 marzo 2006
Concordo con Wolf. Piacevoli soprattutto i 2 livelli con le aquile, molto giocabili. Peccato per i difetti e la mancanza di sonoro apprezzabile. Non ho mai capito ad esempio il fuoco dell'astronave madre emesso sul fianco piuttosto che al centro dove sta il capo.
Avatar Generico
Voto: -
14 marzo 2006
Stupendo! Non oso pensare che arcade-perfect sarebbe venuto fuori se fosse stata una conversione ufficiale programmata da gente più esperta!
Avatar Generico
Max
Voto: -
12 febbraio 2006
forse alla lunga un po ripetitivo ma molto bello la cosa strana ke 1 e 3 livello colpi singoli 2 e 4 veloci mah cmq ottima giocabilità lo schermo poi era una novità mitico il suono dell aquila ke distruggevi (do do do do do) mitico!
...un commento a caso!
pitstop_2 Pitstop II
Credevo che Pole Position fosse il massimo delle simulazioni di Formula1....Poi uscì Pitstop e fu la rivoluzione del genere!!! L'usura delle gomme, il consumo del carburante, la possibilità di fare tappa ai box in gara... Rockstar
Commodore 64
Pannello Utente
978 Visitatori, 1 Utente
Phobos
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
X-Out
Quando qualche mese fa ebbi conoscenza di una nuova riedizione di X-Out, denominata 'Resurfaced', restai stupito e ammaliato per questa versione in chiave moderna di un titolo che pensavo fosse ormai destinato all’oblio, come ...
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink