Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Galaxy

1/6
Galaxy - Informazioni e risorse
Editore
Musica
-
Copyright ©
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
inglese

Punteggio Galaxy

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
8.67 (3 voti)

Commenti: Galaxy

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 7/10
11 maggio 2020
Sí, anche per me uno dei primi giochi caricati sul '64, forse il primo. Estremamente minimale la grafica e il sonoro. Ricordo i notevoli rallentamenti quando lo schermo si riempiva di proiettili. Più che un difetto per me era un suo tratto distintivo. In famiglia era oggetto di tante partite per vedere chi faceva il miglior punteggio e anche adesso qualche partitella ci scappa ancora.
Avatar Generico
Voto: 9/10
09 ottobre 2011
Il mio secondo gioco in ordine di apparizione: aveva il pregio di caricarsi con pochissimi giri di nastro, e non è poco! Ricordo ancora ch dovevo affrettarmi a giocarci nel pomeriggio perchè mio padre, al ritorno dal lavoro, voleva fare le sue partite. Ricordate la tcnica per raddoppiare l'astronave? Bisognava farsi catturare dal raggio dell'astronave a forma di x... Veramente un gioco coinvolgente.
...un commento a caso!
wizball Wizball
Che dire di Wizball, semplicemente perfetto. Giocabilissimo, colorato e musiche da urlo sia nell'introduzione che nella pagina dei record . Colorare in progressione un livello era una gioia per gli occhi. Non so perchè... GMG73
Commodore 64
Pannello Utente
517 Visitatori, 2 Utenti
JoJo1973, Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Asylum
Altamente atmosferico, ti fa sentire all'interno di questa prigione manicomio. Bella la grafica, credibile la trama, ottima l'interattività con l'ambiente ed i personaggi. Troppo sottovalutato voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences