Tipico titolo che si presentava come molto appetibile ma che in sostanza non raggiungeva il risultato sperato. Ricordo di averci giocato poco, per cui non ricordo molto le caratteristiche, segno perciò che l' impressione fatta non fù per niente eccelsa.
Non il peggior picchiaduro a 8 bit, ma certamente inutile. Qualche mossa c'è, anche se ne basta una o due. Rilevazione di collisioni imprecisa a dire poco, effetti sonori non pervenuti, grafica per lo più sgranata e progressione lenta.. meglio Dragon Ninja o Target Renegade.
...un commento a caso!
Paradroid Un gioco che impose molti standard sul C64,primo tra questi la grafica a bassorilievo che verra' ulteriormente migliorata in Uridium,e soprattutto una giocabilita' immensa,con una certa liberta' da parte del giocatore.Il...AggRoger
Imagine: the name of the game. Con questo fighissimo slogan la compagnia si
pubblicizzava a tutta pagina sulle varie riviste a inizio anni 80. Locandine dei
giochi curate e coinvolgenti, programmatori strapagati che giravano con le ... leggi »Andy/AEG
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori
bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli!
Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net,
Mystere, Halley Adventure… ...Andrea Paselli