Tipico titolo che si presentava come molto appetibile ma che in sostanza non raggiungeva il risultato sperato. Ricordo di averci giocato poco, per cui non ricordo molto le caratteristiche, segno perciò che l' impressione fatta non fù per niente eccelsa.
Non il peggior picchiaduro a 8 bit, ma certamente inutile. Qualche mossa c'è, anche se ne basta una o due. Rilevazione di collisioni imprecisa a dire poco, effetti sonori non pervenuti, grafica per lo più sgranata e progressione lenta.. meglio Dragon Ninja o Target Renegade.
...un commento a caso!
Match Day Abbastanza brutto... anzi decisamente brutto! Certo però che la versione Spectrum non era poi quella "raffinatezza" che volevano far credere. Ho cominciato a giocare a calcio con "ISS" per Super Nintendo... prima di all...Wolf
Ciao non conosco il gioco ma se vai nella
sezione riviste del sito e scarichi le scansioni
della rivista Explorer 11 dove compariva il
gioco, trovi la pwd: PALLOTTOLA.
Fammi sapere come è’sto gioco.
Ciaooooo leggi »Giovanni Casati