Tipico titolo che si presentava come molto appetibile ma che in sostanza non raggiungeva il risultato sperato. Ricordo di averci giocato poco, per cui non ricordo molto le caratteristiche, segno perciò che l' impressione fatta non fù per niente eccelsa.
Non il peggior picchiaduro a 8 bit, ma certamente inutile. Qualche mossa c'è, anche se ne basta una o due. Rilevazione di collisioni imprecisa a dire poco, effetti sonori non pervenuti, grafica per lo più sgranata e progressione lenta.. meglio Dragon Ninja o Target Renegade.
...un commento a caso!
Anti-Sub Avendo posseduto un Vic20 come primo computer, posso dire che questo gioco mi ricorda tantissimo un gioco in cassetta per il suddetto (in versione edicola of course) con il nome di U-Boat. Il sottomarino, che puo' sparar...marcom_to
Incredibile che questo gioco sia così
snobbato. E' una simulazione di boxe in
cui potete scegliere tra i migliori pugili
della storia. Ogni pugile ha
caratteristiche peculiari di velocità
resistenza forza e tecnica. Durante il
match ... leggi »Alex da Parma