Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Harvey Smith Showjumper
Editore Software Projects Musica Colin Porch
Copyright Team Sanyo Titlescreen Nicole Baikaloff
Serie - Genere Equitazione, Sport
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Colin Porch Extras -
Grafica Janet Porch Link Esterni lemon64 gamebase64
Joystick Giochi simili: Super Rider, Show Jumping.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7 (6 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
Se non avete apprezzato il modo poco realistico in cui il cavallo si muove di lato in questo gioco del 1985, pensate che nel 1996 usciva per MS-DOS l'antesignano del blasonato Skyrim, "The Elder Scrolls II: Daggerfall", in cui il cavallo aveva movenze similari, spostandosi pure in retromarcia. Per di più il C64 batte il PC 4 a 1 (come colori disponibili per il cavallo).
Profilo di eregil sul Forum - postato da eregil (60) - 27-09-2020 [21:13]
6
gioco contenuto in una cassetta da edicola col nome di Gran Premio delle Nazioni,mi ha fatto passare moltissime ore di divertimento,facevamo tornei interminabili,soprattutto con l'editor c'erano percorsi e ostacoli sempre diversi.
Profilo di sanacore1975 sul Forum - postato da sanacore1975 (33) - 24-05-2015 [20:48]
Commodore 64
Pannello Utente
29 Visitatori, 2 Utenti (1 Nascosti)
Gianluca78
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Age of Heroes, The
"Sicuramente non il più raffinato titolo Icon64, The Age Of Heroes soffre in primis di una semplificazione troppo marcata del concetto alla base di RASTAN. Intendiamoci, fosse uscito sul finire degli anni 80 sarebbe stato un vero miracolo, ma la ..."
leggi »
- Amy-Mor
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus