Questo gioco non è stato mai pubblicato (è uscito di recente su Games that Weren't) e giocandolo è chiaro il motivo: è lento, troppo lento! Probabilmente si tratta di una conversione diretta da Spectrum, pare che non ci siano sprites e che tutto il quadro sia in realtà una schermata bitmap che scorre e viene modificata in tempo reale. Prendete Red LED e vedrete come sarebbe stato possibile realizzare decentemente Bubbler anche su Commodore 64 ...
...un commento a caso!
Turrican II: The Final Fight Probabilmente il miglior gioco mai realizzato su Commodore 64... ancora oggi e' piacevole giocarci (Assieme al primo episodio)...DustBin
Uno dei miei primissimi giochi, con tanto di
paddles per controllare meglio il tutto! Grafica e
sonoro semplicissimi ma tanto divertimento! leggi »Re Tucano
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori
bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli!
Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net,
Mystere, Halley Adventure… ...Andrea Paselli