Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Space Gun

1/26
Space Gun - Informazioni e risorse
Segnala correzione
Editore Ocean Musica Neil Crossley
Copyright © Taito Titlescreen -
Collana - Genere Coin-op, Crosshair, Sparatutto
Anno 1992 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Tom Pinnock Extras -
Grafica Andrew Pang, Chris Edwards Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Space Gun

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
8 (3 voti)

Commenti: Space Gun

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 7/10
06 aprile 2010
Conversione da sala Taito che unisce i temi di Operation Wolf ed Aliens in un solo sparatutto, che pre-data Doom. Convincente atmosfera, ma al di sotto degli originali. Nel gioco bisogna progredire sventrando ogni alieno, insetto, mutante dalle quattro braccia eccetera e salvare gli ostaggi che ci vengono incontro ignudi e urlanti. Spacegun sfoggia una buona tecnica se si considera che siamo su 8 bit. Molto buona anche la presentazione e gli schermi di intermezzo, discreta la musica. Nonostante i credits a disposizione per continuare, e qualche bonus, il gioco rimane proibitivo per via di un gameplay solo discreto, il puntatore è piuttosto lento e la risposta di fuoco non molto efficace. Comunque, interessante.
...un commento a caso!
gemini_wing Gemini Wing
E' stato l'ultimo gioco per C64 che ho acquistato... A Londra nel 1993... Ho il rimpianto di non essere mai riuscito a superare il mostro del settimo livello... e mi sa che non ci riuscirò mai... ormai mi sono arruggini... rainstorm
Commodore 64
Pannello Utente
277 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Modulus
Ci troviamo di fronte ad una cervellotica serie di 7 puzzle abbastanza comuni, da affrontare come ci aggrada: (Laser/Puzzle) caselle concatenate che si debbono accendere tutte; (Hangar/Symbols Code) premere FIRE al momento giusto ...
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink