Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Sabre Wulf

1/5
Copertina Sabre Wulf
Sabre Wulf - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
inglese

Punteggio Sabre Wulf

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.8 (5 voti)

Commenti: Sabre Wulf

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 10/10
15 ottobre 2024
Finalmente dopo tantissimo tempo, la mappa , una routine prefissata ed una partita fortunata sono riuscito a finirlo. Difficile trovare nel 1984 un gioco così bello, una vera pietra miliare. Difficile il giusto, longevo il giusto ha un sacco di feature che prima di allora non si erano viste oltre che una montagna di variabili.
Avatar Generico
Voto: 8/10
17 agosto 2009
Questo titolo è proprio un classico! Non so quanto ci ho giocato da piccolo! Devo averlo anche mappato, anche se purtroppo non sono mai riuscito a vincere... In ogni caso non si tratta di un'avventura difficile: una volta imparati gli schemi dei nemici (mi viene ancora la febbre se penso ai rinoceronti) e le proprietà delle varie orchidee (da piccolo avevo il TV in bianco e nero, e questo rendeva il riconoscimento molto più difficoltoso!) diventa tutta una questione di pazienza e sangue freddo... Anche se è stato presto superato sia tecnicamente che dal punto di vista dello schema di gioco, resta un classico intramontabile. P.S.: c'è stato anche un seguito, Underwurlde.
...un commento a caso!
hero H.E.R.O. - Helicopter Emergency Rescue Operation
Il vero problema del gioco è che, fondamentalmente, ti richiede di imparare a memoria il percorso da compiere in ogni grotta (che mi pare siano in tutto una ventina), senza lasciare quasi mai spazio né all'improvvi... robybar
Commodore 64
Pannello Utente
336 Visitatori, 2 Utenti
saccublenda, Andy/AEG
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Harvey Smith Showjumper
Bellissimo questo gioco di equitazione. Grafica pulita e colorata, buon realismo nei movimenti del cavallo, senso di ansia quando bisogna superare ostacoli ravvicinati. Splendido l'editor che permette di creare qualsivoglia tipo di ...
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink