Commodore 64
Pannello Utente
565 Visitatori, 1 Utente (1 Nascosti)

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Sabre Wulf

Informazioni e risorse [id gioco: 2544]

Sabre Wulf

Editore
Musica
Copyright ©
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
7.8 (5 voti)

Commenti: Sabre Wulf

💬 Ci sono 2 commenti per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 10/10
15 ottobre 2024
Finalmente dopo tantissimo tempo, la mappa , una routine prefissata ed una partita fortunata sono riuscito a finirlo. Difficile trovare nel 1984 un gioco così bello, una vera pietra miliare. Difficile il giusto, longevo il giusto ha un sacco di feature che prima di allora non si erano viste oltre che una montagna di variabili.
Avatar Generico
Voto: 8/10
17 agosto 2009
Questo titolo è proprio un classico! Non so quanto ci ho giocato da piccolo! Devo averlo anche mappato, anche se purtroppo non sono mai riuscito a vincere... In ogni caso non si tratta di un'avventura difficile: una volta imparati gli schemi dei nemici (mi viene ancora la febbre se penso ai rinoceronti) e le proprietà delle varie orchidee (da piccolo avevo il TV in bianco e nero, e questo rendeva il riconoscimento molto più difficoltoso!) diventa tutta una questione di pazienza e sangue freddo... Anche se è stato presto superato sia tecnicamente che dal punto di vista dello schema di gioco, resta un classico intramontabile. P.S.: c'è stato anche un seguito, Underwurlde.

...un commento a caso!

wargame_construction_set Wargame Construction Set
Seconda puntata: finita la mappa e editate unità friendly e enemy. Con emulatore è un po' dura salvare lo scenario e riaccedervi, comunque via freeze si riesce. Adesso sto giocando in 1 player mode sullo scenario che h... Giovanni Casati
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Little Sara Sister
Parlare di un gioco contenuto in un massimo di 4Kbyte non è facile. Per un game la gente si aspetta molto; grafica, sonoro, giocabilità e qualsiasi altra cosa che possa appagare. Ma in spazi così ristretti è già difficile saper dosare tutti i ...

🤵 Phobos
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink