Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Snare
Editore Thalamus Musica Martin Walker
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Multi-Scrolling, Sparatutto
Anno 1989 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Rob Stevens Extras -
Grafica Rob Stevens Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8.5 (2 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
8
Rispetto ad altri giochi della Thalamus Snare passo' ingiustamente in sordina,visto che della software inglese rappresenta uno degli esiti piu' fortunati per quanto riguardano gameplay e creativita'.Snare e' un incrocio tra uno sparatutto e un puzzle game diviso in una serie di livelli dove il giocatore deve trovare l'uscita,superando vari tipi di ostacoli.Di particolare interesse il fatto che in alcuni livelli il gioco comincera' ad alterare le regole,ad esempio rendendo il nostro velivolo incapace di fermarsi oppure di saltare.Sebbene possa disorientare nelle prime partite (e il fatto che e' il fondale,e non la navicella, a ruotare quando si cambia direzione non aiuta particolarmente) ma una volta assimilate le meccaniche di gioco si rivela tutta la sua classe.Tecnicamente rientra negli standard piuttosto alti di casa Thalamus.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (414) - 15-07-2012 [06:23]
9
Concept originalissimo: non si tratta di un semplice sparatutto, ma di un puzzle game ben congegnato. La caratteristica principale di questo gioco è che quando si cambia direzione di movimento non è l'astronave a girarsi, ma il fondale a ruotare! Uno dei migliori prodotti targati Thalamus!
Profilo di rainstorm sul Forum - postato da rainstorm (217) - 24-08-2009 [09:17]
Commodore 64
Pannello Utente
21 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Age of Heroes, The
"Sicuramente non il più raffinato titolo Icon64, The Age Of Heroes soffre in primis di una semplificazione troppo marcata del concetto alla base di RASTAN. Intendiamoci, fosse uscito sul finire degli anni 80 sarebbe stato un vero miracolo, ma la ..."
leggi »
- Amy-Mor
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus