Dopo Encounter Woakes decise di puntare molto piu' in alto,rinunciando all'azione ultraveloce del suo primo successo per creare un intero pianeta con l'ausilio della grafica vettoriale.Il risultato e' a tutt'oggi uno dei giochi piu' belli mai sviluppati su C64,con un gameplay ancora oggi godibile.La longevita' e' assicurata dall'enorme area di gioco,che comprende non solo la superficie del pianeta ma anche enormi complessi sotterranei.La morale e': se non ci avete ancora giocatelo fatelo il piu' presto possibile: il pianeta Targ vi attende...
...un commento a caso!
Gauntlet Io giocavo sempre inserendo prima la POKE che faceva si' che i nemici fuggissero da te, invece di venirti addosso :-) Con il mio solito amico facevo delle partite di 3-4 ore filate...
Stupendo!...Tyrant
Non male questa ennesima fatica di Ian Gray. Il gioco prevede che Fiona,
strega esageratamente cattiva, recuperi i suoi poteri che le sono stati
sottratti dalla congrega delle streghe proprio perchè è troppo malefica. Il
gioco alterna ... leggi »Andy/AEG
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori
bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli!
Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net,
Mystere, Halley Adventure… ...Andrea Paselli