La peggior conversione mai giocata per Commodore. Grafica penosa ed
approssimativa, collisioni tra sprites assolutamente ingestibile, senso di
tridimensionalità fuorviante, controllo in sole 4 direzioni, alto livello di difficoltà con i
nemici che 'corrono' più velocemente dello sfigato protagonista, gestione delle armi
aggiuntive imprecisa. Musica assente se non per qualche sporadico effetto pernacchia.
Inguardabile ed ingiocabile. Un pessimo esempio di programmazione. Mi domando
come mai la Konami non vendette la licenza alla Imagine/Ocean come spesso
accadeva in quel periodo.
...un commento a caso!
Hyper Sports Ecco un esemplare di ci oche io chiamavo all'epoca gli "sfascia Joystick", ossia quei giochi in cui per far correre un personaggio o meglio un atleta in questo caso bisognava sbattere il joystick velocemente a destra e a...Uzumaki.Naruto
Imagine: the name of the game. Con questo fighissimo slogan la compagnia si
pubblicizzava a tutta pagina sulle varie riviste a inizio anni 80. Locandine dei
giochi curate e coinvolgenti, programmatori strapagati che giravano con le ... leggi »Andy/AEG
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori
bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli!
Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net,
Mystere, Halley Adventure… ...Andrea Paselli