Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Denniffia
Editore Magna Media Musica Blues Muz
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Orizzontale, Sparatutto
Anno 1995 Recensione -
Sviluppatore Electric Brains Download -
Codice Michal Bacik Extras -
Grafica Nikaj Eyk Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
N/A
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
N/D
Denniffia è uno sparatutto amatoriale di difficolta piuttosto elevata, nelle intenzioni dell’autore una risposta ad Armalyte.. un pò di impegno e talento, sul piano grafico, c’è, tant’è vero che i fondali sono piacevoli (e non sorprende, trattandosi di Nikaj Eijk), e alcuni sprite nemici fanno invidia ai fuoriclasse del genere. Ma il gioco non gode di grossa reputazione per via di una giocabilità minata dal sistema di collisioni discutibile (es. alcuni colpi nemici che rimangono a a mezz’aria portati avanti della direzione dello schermo) e soprattutto di una ripetitività che stronca l’interesse. I mondi esplorabili (in ambo le direzioni orizzontali per allungare un pò il brodo) sono sempre uguali, così come le orde nemiche; il sistema di armamenti è poi ai minimi termini e i boss deludenti.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (437) - 25-12-2012 [04:15]
Commodore 64
Pannello Utente
48 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Castle of Life
"Gioco italianissimo, fortemente ispirato a Dragon's Lair. Tenendo conto che è nato come un prodotto poco più che amatoriale, Castle of Life ha un suo perchè. Trovo interessanti le scelte del backgraund, cubettoso, essenziale ma efficace nel ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus