Calendario C=64
Menu Alfabetico

Firelord

1/7
Informazioni e risorse
Firelord
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
inglese

Punteggio Firelord

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.33 (3 voti)

Commenti: Firelord

Ci sono 3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 8/10
06 gennaio 2020
Ho sempre trovato Firelord  un titolo interessante . Al di là della mission da compiere (recuperare i quattro talismani dell'eterna giovinezza), è piacevole esplorare il territorio, perdersi tra i boschi e i villaggi del regno di Torot, gustare i minimi dettagli della vegetazione, le case e qualsiasi altro particolare che compone il background. Certo, qui si adopera un modello grafico utilizzato anche in altri giochi coevi, come citato sotto, ma a mio avviso con un grado di cura maggiore e senza soluzione di continuità tra gli elementi che lo compongono. Curioso il fatto che il background sia riproposto, in gran parte identico, in Run Like Hell. Evocativo l'intro musicale medievaleggiante di Daglish.
Voto: -
31 luglio 2009
Mi fa venire in mente un altro gioco: The Curse of Sherwood. LINK
Avatar Generico
Voto: 7/10
30 luglio 2009
A Stephen Crow i giochi della Ultimate piacevano molto: prima si ispiro' a Underwurlde con Starquake,poi diede la sua versione di Atic Atac con Wizard's Lair e infine con Firelord si inseri' sulla scia del mitico Sabrewulf.Come gli altri giochi di Crow,anche qui c'e' un'enorme area da esplorare,e il gameplay risulta molto appagante nonostante qualche difetto...da provare se si apprezza il genere.

Segnala un errore!

...un commento a caso!
super_cycle Super Cycle
Conversioni ufficiali di Hang On per Commodore 64 non esistono,ma grazie a Super Cycle non se ne sente la mancanza.Questo gioco trasuda da ogni pixel la qualita' e la cura nei minimi dettagli che fecero grande la Epyx.No... AggRoger
Commodore 64
Pannello Utente
524 Visitatori, 3 Utenti
Roberto, gentaz, AmigOS
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Muncher, The
Siete una sorta di Godzilla che distrugge edifici, schiaccia automobili, mangia uomini ecc... Divertentissimo e fortemente anti-stress. Quando siete arrabbiati o frustrati, giocate a the Muncher e vi sentirete molto meglio...voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink