Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Army Moves

1/8
Army Moves - Informazioni e risorse Segnala un errore
Editore Imagine Musica Fred Gray
Copyright © Dinamic Titlescreen -
Collana - Genere Platform, Sparatutto
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Zach Townsend Extras -
Grafica Andrew Sleigh, Jane Lowe Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Army Moves

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
5 (1 voto)

Commenti: Army Moves

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 5/10
07 novembre 2012
Sparattutto bellico composto di sette schermi divisi in due parti, una per lato cassetta, collegate da un codice di “salvataggio”. Si pilotano velivoli di terra e alati e poi ci si cala armati di fucile nei meandri della foresta e nei consueti fortino e fabbrica nemici. Gioco di frustrazione tale da far imbestialire anche J. Rignall, roba da render “Cobra” e “Green Beret” passeggiate, minato (per restare in tema) da problemi di collisione e dalla pessima inerzia (corretta su 16-bit) dei proiettili nemici che viaggiano alla nostra stessa velocità, valificando ogni strategia. Come a volte accadeva in Ocean/Imagine, a una grafica piuttosto degna (es., il rivolgersi dei caccia nemici, nelle sezioni aeree) si appaiava un gameplay inverecondo, percui l’utente spendeva giorni interi nella speranza di progressi. Inevitabili a volte, gli scontri tra sprite: nella giungla si è sorvolati da un temibile stormo di oche esenti da colpi (in rete, un utente sconfitto, li chiama “parrot”!), in corrispondenza di lanci di bombe, mentre nel forte, si può almeno vedere nemici perire sotto il loro stesso fuoco. A favore del gioco, c’è la varietà: un hardcore player, apprezzerà. Musiche nello standard del genere (marcette di guerra).
...un commento a caso!
peppis_quest Peppi's Quest
Ogni tanto lo nomino in chat, magari si fa notare soprattutto per il suo assurdo nome. Eppure, nel suo essere un gioco rozzo e quasi amatoriale, merita di essere provato. E' di quei titoli che sono giocabilità pura, in ... pippo79
Commodore 64
Pannello Utente
115 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Fragile Gamebert
Calza a pennello la legge di Bushnell: capire il come e il cosa fare è immediato, riuscire a migliorarsi è una sfida. La ripetitività c'è come ci si aspetta, ma è divertente e si comanda in modo abbastanza piacevole con un delizioso ...
leggi »
Jahpohke78
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
"l'Amiga faceva quello che voleva lui". Proprio vero, padroneggiare un'architettura complessa come quella di un sistema a 32 bit è ben altra cosa.. Onestamente programmare a basso livello su macchine come Atari800/c64 e ' una esperienza ...
Fstarred
Superlink