Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Army Moves
Editore Imagine Musica Fred Gray
Copyright Dinamic Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Sparatutto
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Zach Townsend Extras -
Grafica Andrew Sleigh, Jane Lowe Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5 (1 voto )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
5
Sparattutto bellico composto di sette schermi divisi in due parti, una per lato cassetta, collegate da un codice di “salvataggio”. Si pilotano velivoli di terra e alati e poi ci si cala armati di fucile nei meandri della foresta e nei consueti fortino e fabbrica nemici. Gioco di frustrazione tale da far imbestialire anche J. Rignall, roba da render “Cobra” e “Green Beret” passeggiate, minato (per restare in tema) da problemi di collisione e dalla pessima inerzia (corretta su 16-bit) dei proiettili nemici che viaggiano alla nostra stessa velocità, valificando ogni strategia. Come a volte accadeva in Ocean/Imagine, a una grafica piuttosto degna (es., il rivolgersi dei caccia nemici, nelle sezioni aeree) si appaiava un gameplay inverecondo, percui l’utente spendeva giorni interi nella speranza di progressi. Inevitabili a volte, gli scontri tra sprite: nella giungla si è sorvolati da un temibile stormo di oche esenti da colpi (in rete, un utente sconfitto, li chiama “parrot”!), in corrispondenza di lanci di bombe, mentre nel forte, si può almeno vedere nemici perire sotto il loro stesso fuoco. A favore del gioco, c’è la varietà: un hardcore player, apprezzerà. Musiche nello standard del genere (marcette di guerra).
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (434) - 07-11-2012 [02:55]
Commodore 64
Pannello Utente
30 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Cosmic Convoy
"Cosmic Convoy, insieme a Moon Crisis 1999, è un titolo che sfrutta l'immagine delle astronavi della base lunale Alpha, le Aquila, del famoso telefilm Spazio 1999. Che dire del gioco? Non è scadente; graficamente è un titolo del 1983, non si può ..."
leggi »
- Phobos
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus