Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Fotoreporter
Editore J. Soft Musica (Nessuno)
Copyright - Titlescreen -
Serie Papersoft, 1985 03 Genere Arcade, Labirinto
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download Gioco (511 click)
Codice C.D. Lane Extras -
Grafica - Link Esterni gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6 (1 voto )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
6
Probabilmente uno dei "meno peggio" giochi pubblicati su Papersoft. I limiti sono sempre quelli del Basic e si sentono, ma perlomeno l'idea di fondo non è banale né scontata. Peccato per l'ovvia lentezza e per la scarsa intuitività dei comandi che di fatto relegano Fotoreporter ad una semplice curiosità o poco più. La genesi del gioco è sconosciuta e l'originale in lingua inglese non è mai stato documentato ma tutto lascia supporre che sia stato pubblicato in qualche libro di type-ins. Forse un giorno ne sapremo di più ma fino allora vivremo sempre tormentati dal dubbio e dalla voglia di sapere. O anche no, ovviamente.
Profilo di Roberto sul Forum - postato da Roberto (156) - 04-10-2010 [12:51]
Commodore 64
Pannello Utente
27 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ruba e Fuggi
"Si impersona un ladro che deve svaligiare una serie di banche. In ogni livello questo deve aprire almeno tre casseforti trovandone la combinazione. Nemici del nostro sono raggi laser, pavimenti elettrici e letali nuvole con saette. Platform ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Lo schermo del C64 e il raster
"Ciao, Se dai un'occhiata al disassemblato delle ROM noterai, che la routine puntata a $ff48 è proprio quella vettorizzata in $fffe-$ffff, quindi il jitter all'ingresso di questa routine si calcola sottraendo al numero di cicli calcolati ..."
- Scritto da 0scur0
RetroCampus