...un commento a caso!
Combat Zone
Prescindibilissimo clone di Xevious lanciato sul mercato sottostante (1.99£) malgrado le grosse lacune che si porta sul groppone: schermo francobollesco, azione lenta al limite dell'esasperazione, proiettili indisti... Roberto
Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Fotoreporter

Fotoreporter - Informazioni e risorse
Editore J. Soft Musica (Nessuno)
Copyright - Titlescreen -
Serie Papersoft, 1985 03 Genere Arcade, Labirinto
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download Gioco (573 click)
Codice C.D. Lane Extras -
Grafica - Link Esterni gamebase64 * *

Punteggio Fotoreporter

Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6 (1 voto)

Commenti: Fotoreporter

C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto: 6/10
04 ottobre 2010
Probabilmente uno dei "meno peggio" giochi pubblicati su Papersoft. I limiti sono sempre quelli del Basic e si sentono, ma perlomeno l'idea di fondo non è banale né scontata. Peccato per l'ovvia lentezza e per la scarsa intuitività dei comandi che di fatto relegano Fotoreporter ad una semplice curiosità o poco più. La genesi del gioco è sconosciuta e l'originale in lingua inglese non è mai stato documentato ma tutto lascia supporre che sia stato pubblicato in qualche libro di type-ins. Forse un giorno ne sapremo di più ma fino allora vivremo sempre tormentati dal dubbio e dalla voglia di sapere. O anche no, ovviamente.
...un commento a caso!
Passing Shot
La faccina che veniva fuori vicino al punteggio era fortissima (almeno quando avevo 10 anni). Ci ho passato qualche pomeriggio... Urpi
Commodore 64
Pannello Utente
66 Visitatori, 1 Utente
Andy/AEG
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Zona Quarta: Attentato a Denver
"Salve. Cerco la soluzione per questo gioco. Se qualcuno che lo ha completato potesse aiutarmi ne sarei grato. Grazie"
leggi »
pastore007
Articolo
L'Era dei Geni - di Stefan Roda
"Ho dei ricordi bellissimi di quegli anni, soprattutto perché conobbi personalmente Stephan che era un ragazzo incredibilmente gentile. Io ero un ragazzino di 12/13 anni appassionatissimo di vg che abitava a due passi dalla sede della Genias e li ..."
Aless!o
Superlink