Menu Alfabetico

Fotoreporter

1/2
  • fotoreporter_01.png
  • fotoreporter_02.png
Copertina
Informazioni e risorse

Fotoreporter

Editore
Musica
Copyright ©
Titlescreen
-
Collana
Ruoli Chiave
-
Anno
1985 (25 Gennaio 1985)
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
📌 Titolo originale: Shutter Bug. Pubblicato sulla rivista Commodore PowerPlay (numero 9, giugno/luglio 1984) edita da Commodore a supporto delle proprie macchine.
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
6 (1 voto)

Commenti: Fotoreporter

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 6/10
04 ottobre 2010
Probabilmente uno dei "meno peggio" giochi pubblicati su Papersoft. I limiti sono sempre quelli del Basic ma l'idea di fondo è senz'altro curiosa. Peccato per l'ovvia lentezza e per la scarsa intuitività dei comandi che di fatto relegano Fotoreporter ad una semplice curiosità o poco più. La genesi del gioco va fatta risalire a Shutter Bug LINK ed è stata documentata successivamente rispetto alla versione Papersoft presente su Ready64, con il progredire dell'opera di digitazione dei listati tratti dalle riviste (Commodore Power/Play Vol.3 N.2) ad opera dei ragazzi del Gamebase64.

...un commento a caso!

castles_of_dr_creep Castles of Dr. Creep, The
Ricordo che di questo titolo ne è stata tratta una serie pressochè infinita di versioni tarocche, una delle quali si intitolava "Le segrete del castello croato" (ma vedi un po' te!). Ricordo che io e il mio fratell... Samoht
Commodore 64
Pannello Utente
164 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Carry on Laughing
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...

Xandra
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink