...un commento a caso!
kick_off_2 Kick Off 2
Uno dei giochi che ha fatto la storia dell'Amiga sbarca non troppo bene su c64 per via di una spartanità generale (presentazione opzioni su sfondo nero, puntino bianco rotondo il pallone..effetti da richiamo uccelli) ma... riviero
Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Zona Quarta: Attentato a Denver

gioco italiano!
Zona Quarta: Attentato a Denver - Informazioni e risorse
Editore Edisoft Musica (Nessuno)
Copyright - Titlescreen -
Serie Next Strategy, 06 Genere Avventura Testuale, Grafica
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore Arscom Download Gioco (654 click)
Codice Roberto Tabacco Extras -
Grafica Hans Piu Link Esterni gamebase64 logo csdb*

Punteggio Zona Quarta: Attentato a Denver

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
5.5 (2 voti)

Commenti: Zona Quarta: Attentato a Denver

0 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
...un commento a caso!
match_point Match Point
... e volete saperne un'altra da ridere ... ? Se non ricordo male potevate battere il giocatore del computer facilmente perche' con i tasti <- e 1 lo potevate spostare prima della vostra battuta ... Risultato: flawles... DustBin
Commodore 64
Pannello Utente
90 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Text Quest
"Simpatico gioco testuale in cui bisogna girovagare su un complicato dungeon racimolando punti armi, armatura, cure e monete. Senza l'esplorazione andando dritti contro nemici ostici come il drago vuol dire game over. Cosa manca per superare la ..."
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luca Carminati
"Erano 4-5 anni che non caricavo un gioco per C64 ma quando è uscito Tutankham ho subito voluto provarlo perché secondo me la sua mancata conversione, ai tempi, era una pecca. Non sono rimasto affatto deluso e la reputo un'ottima ..."
Roberto
Superlink