Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Avventure di Jack Byteson, Le: Passaggio in Transilvania

gioco italiano!
1/16
Copertina Avventure di Jack Byteson, Le: Passaggio in Transilvania
Avventure di Jack Byteson, Le: Passaggio in Transilvania - Informazioni e risorse
Editore Edisoft Musica Roberto Tabacco
Copyright - Titlescreen -
Serie Next Strategy 6 Genere Avventura Testuale, Grafica
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore Arscom Download Gioco (1099 click)
Codice Roberto Tabacco Extras Soluzione
Grafica Hans Piu Link Esterni gamebase64 logo csdb*

Punteggio Avventure di Jack Byteson, Le: Passaggio in Transilvania

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.8 (5 voti)

Commenti: Avventure di Jack Byteson, Le: Passaggio in Transilvania

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 7/10
03 marzo 2024
Le atmosfere transilvaniche, tra l'altro già ampiamente saccheggiate dal genere AT, sembrano aver ispirato particolarmente Arscom, che qui probabilmente sfodera una delle sue produzioni meglio riuscite. Jack Byteson dovrà penetrare nel castello del Conte Dracula, porre fine al suo regno di Terrore e recuperare un improbabile "Fiore del Male" su commissione del solito Mister Cornelius. Passaggio in Transilvania è la prima parte di questo ciclo; il secondo e conclusivo capitolo, Duello con Dracula, vedrà la luce solo sette mesi più tardi sulle pagine di Epic 3000 numero 4 (dalla news del 16/02/2024)
...un commento a caso!
summer_games Summer Games
Mi ricordo infinite partite con questo gioco con i miei amici "mitico"... vopa72
Commodore 64
Pannello Utente
204 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Denny's Quest I
Ho voluto provare questo gioco che non conoscevo, così, per dare un seguito all'aggiornamento di oggi e perche' mi incuriosiva. Inizialmente mi sembrava un gioco uscito nei primi anni 80 a giudicare dalla grafica. Ma invece è ...
leggi »
teribbile
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
"l'Amiga faceva quello che voleva lui". Proprio vero, padroneggiare un'architettura complessa come quella di un sistema a 32 bit è ben altra cosa.. Onestamente programmare a basso livello su macchine come Atari800/c64 e ' una esperienza ...
Fstarred
Superlink