Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Rally Speedway

1/6
Copertina Rally Speedway
Rally Speedway - Informazioni e risorse
Editore Commodore Musica (Assente)
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Auto, Corse
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Rally Speedway

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.71 (7 voti)

Commenti: Rally Speedway

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 8/10
23 aprile 2021
Che bel gioco questo! avevo dimenticato le tante ore che ci ho passato sopra e la stimolante possibilità di creare propri tracciati. Misà che mi divertirei anche oggi a farci una partita, proverò senz'altro :-)
Avatar Generico
Voto: 8/10
02 maggio 2020
Questo giochino della Commodore mi ha sempre interessato ma per un motivo o per l'altro non l'avevo mai provato per bene. Beh, da soli ci si annoia presto a combattere contro il tempo...ma quando l'abbiamo provato con mia figlia nella modalità a due giocatori...allora il gioco ha cambiato faccia. Interessante la varietà dei settaggi relativi a velocità/accelerazione e condizioni della strada. La possibilità di cambiare tracciati (nonchè di editarli - cosa che va assolutamente approfondita) dà al gioco una longevità che a prima vista non si sospetterebbe minimamente. La saga di MicroMachines deve molto a questo grande gioco!
...un commento a caso!
alien_syndrome Alien Syndrome
Conversione di un coin-op per il quale personalmente stravedo,abbastanza gradevole se non fosse per lo scrolling piu' lento dello sprite principale,che rende alcune situazioni eccessivamente frustranti.Promosso con riser... AggRoger
Commodore 64
Pannello Utente
380 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink