Menu Alfabetico

Rally Speedway

Informazioni e risorse

Rally Speedway

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
-
Input
Grafica
-
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
7.71 (7 voti)

Commenti: Rally Speedway

Ci sono 2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 8/10
23 aprile 2021
Che bel gioco questo! avevo dimenticato le tante ore che ci ho passato sopra e la stimolante possibilità di creare propri tracciati. Misà che mi divertirei anche oggi a farci una partita, proverò senz'altro :-)
Voto: 8/10
02 maggio 2020
Questo giochino della Commodore mi ha sempre interessato ma per un motivo o per l'altro non l'avevo mai provato per bene. Beh, da soli ci si annoia presto a combattere contro il tempo...ma quando l'abbiamo provato con mia figlia nella modalità a due giocatori...allora il gioco ha cambiato faccia. Interessante la varietà dei settaggi relativi a velocità/accelerazione e condizioni della strada. La possibilità di cambiare tracciati (nonchè di editarli - cosa che va assolutamente approfondita) dà al gioco una longevità che a prima vista non si sospetterebbe minimamente. La saga di MicroMachines deve molto a questo grande gioco!

...un commento a caso!

sacred_armour_of_antiriad Sacred Armour of Antiriad, The
ricordo....di averlo finito in un settimana con la copia di zzappp in mano.....davano la mappa ...ricordate?stupendo il gioco e soprattutto la storia....... Magister
Commodore 64
Pannello Utente
340 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Carry on Laughing
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...

Xandra
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink