
Ci sono
4 commenti per questo gioco!
Registrati se
vuoi lasciarne uno.
8
lo ricordo perfettamente, era un gioco mostruosamente veloce. ero piccolo, 9 anni e il cabinato mi capitò di vederlo una sola volta in un Centro commerciale ma questa conversione non ha nulla da invidiare all'originale. la colonna sonora era fantastica e nonostante la mancanza di scelta tra i 3 veicoli del coin-op è ampiamente compensata dalla facoltà di trasformare l'auto in moto (vitale nel deserto). arrivai all' ultima corsa ma non sono mai riuscito a completarlo.
7
Sul finire degli anni 80,in piena mania da conversioni da cabinati,la Capcom era una garanzia di ritorni economici a prescindere dalla qualita' del porting,un ragionamento che ha mietuto vittime celebri come Strider.Per fortuna Led Storm fu affidato alle capaci mani dei Software Creations,che "condensarono" in maniera egregia lo spirito del coin-op schiaffando in un singolo caricamento ben nove livelli da attraversare a rotta di collo.Il gioco in se e' nient'altro che una versione "potenziata" del glorioso Bump'n'Jump della Data East ma si fa comunque giocare con piacere.A impreziosire il tutto,il solito strepitoso Tim Follin.
9
Non sapevo all'inizio che questo gioco era una conversione di un coin op. Tuttavia il gioco è veramente entusiasmante e con giocabilità massima...
E poi che dire della sigla iniziale? "Smoke on the water" rivisitata assolutamente da ascoltare!!
8
Una buona conversione di un non notissimo gioco da sala, da parte dei Software Creations (Bionic Commando, Bubble Bobble ecc..). I punti forti di questo L.E.D. Storm erano la grande giocabilità, lo scrolling perfetto, una colonna sonora commuovente, marchio di fabbrica, la varietà degli ambienti e la vivacità/quantità d'azione. In pratica, un giochino che aveva tutto per farsi portare a termine. Un concept tra l'altro piuttosto originale che si faceva prefere alla conversione del 'gemello' Last Duel, con cui uscì quasi in contemporanea, forse più vario ma tecnicamente più povero.