Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Uchi Mata

1/6
Uchi Mata - Informazioni e risorse
Editore Martech Musica Paul Hodgson
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Judo, Sport
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Andy Walker, Paul Hodgson Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*
Joystick Giochi simili Nessuno.

Punteggio Uchi Mata

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.75 (8 voti)

Commenti: Uchi Mata

3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 8/10
09 luglio 2011
Mi accodo anchio agli amici Bejeeta e Rainstorm confermando il voto di 8 pieno! Le animazioni sono molto convincenti ed il realismo di un certo livello ne dona un carattere simulativo sopraffino. Forse l' unica pecca risiede nel numero risicato di incontri per vincere il torneo, ma il livello di difficolta permette almeno all inizio un buon senso di sfida.
Avatar Generico
Voto: 8/10
15 aprile 2009
Praticavo judo nel periodo in cui provai Uchi Mata, rimanendo sorpreso per l'accuratezza della simulazione. Tutte le tecniche allora permesse dai regolamenti olimpici erano presenti, permetteva anche di commettere falli (muovendo come se si facesse karate, spazzando, quindi una trappola bella e buona per gli smanettoni forsennati). Richiedeva una notevole pianificazione delle mosse, per eseguirle al momento giusto. Inoltre, che io sappia, è anche l'unico gioco sullo judo mai realizzato. Potrei sbagliarmi ma non ho proprio memoria d'altro. Come dice giustamente rainstorm non c'era bisogno di altro. Fruibile anche da chi lo judo non lo conosce, eccezionale per gli appassionati.
Avatar Generico
Voto: 8/10
25 novembre 2008
Credo si tratti dell'unica simulazione di judo realizzata per Commodore 64, e se così fosse permettetimi di aggiungere che non ci sarebbe stato bisogno di altro; tutto è perfetto, anche l'innovativo sistema di controllo a "rotazione", che conferisce realismo al gioco e fa "sentire" ogni mossa al giocatore; se poi ci aggiungiamo anche una bella musichetta orientaleggiante, direi che abbiamo di fronte un gioiello!
...un commento a caso!
motor_mania Motor Mania
Nonostante la grafica rozza e uno scrolling davvero pietoso, questo gioco esercitò -ed esercita tutt'oggi- uno strano magnetismo su di me. Oggettivamente sarebbe appena sufficiente, eppure quando lo iniziavo non mi scol... Andy/AEG
Commodore 64
Pannello Utente
361 Visitatori, 2 Utenti (1 Nascosti)
saccublenda
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink