Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Uuno Turhapuro Muuttaa Maalle

1/5
Copertina Uuno Turhapuro Muuttaa Maalle
Uuno Turhapuro Muuttaa Maalle - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
finlandese

Punteggio Uuno Turhapuro Muuttaa Maalle

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6 (2 voti)

Commenti: Uuno Turhapuro Muuttaa Maalle

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: -
28 marzo 2008
Ringrazio per le seguenti informazioni il mio amico Sandro: <<Uuno Turhapuro è il Fantozzi finlandese, un personaggio leggendario per i finni, con venature ancora più surreali rispetto alla nostra matricola 9457/bis dell'Ufficio Sinistri. La frase più o meno vuol dire "Uuno Turhapuro va in campagna".>>
Avatar Generico
Voto: 5/10
28 marzo 2008
Ommamma, ho avuto un attimo un vuoto mentale poi me lo sono ricordato. La terribile sequenza della carriola trainata, il barbone olimpico... Giocato pochissimo (perché ero schiappa e non riuscio a superare il primo stage), comunque mi ha divertito altrettanto.
...un commento a caso!
moon_patrol Moon Patrol
Bello, ma la versione da bar rimane comunque superiore (e uno dei migliori giochi "antichi" della storia).... Tyrant
Commodore 64
Pannello Utente
546 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Asylum
Altamente atmosferico, ti fa sentire all'interno di questa prigione manicomio. Bella la grafica, credibile la trama, ottima l'interattività con l'ambiente ed i personaggi. Troppo sottovalutato voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences